sunset ha scritto:20 minuti??? Eccheselodevemangiare il guscio?? Lavalo bene con acqua calda e via, se proprio proprio.. Io non mi sono mai posta il problema.

Bizzy...a che età hai iniziato con la carbonara?!

Moderatore: Steve1973
sunset ha scritto:20 minuti??? Eccheselodevemangiare il guscio?? Lavalo bene con acqua calda e via, se proprio proprio.. Io non mi sono mai posta il problema.
Anche io ho sempre fatto così, e mica me lo sono inventato...istruzioni dettagliate del pediatra: prepari la pappa, spegni il gas, ci butti dentro il tuorlo, mescoli bene e con il calore si cuoceBizzy ha scritto:oddio che cosa ho combinato![]()
![]()
![]()
io l'uovo a Leo lo buttavo dentro la pastina e lo facevo cuocere lì...non si fa anche così? va fatto prima sodo?
Ti rincuoro ancora di più dicendoti che a 14 mesi c'è arrivatoBizzy ha scritto: Ah ok, mi rincuori Jndi!
Beh Leo ha superato i due anni e mezzoJndiana ha scritto:Ti rincuoro ancora di più dicendoti che a 14 mesi c'è arrivatoBizzy ha scritto: Ah ok, mi rincuori Jndi!
sì sì, ogni tanto la vicina mi passa un uovo, ma ci faccio la frittata per tutti ... non con un uovo solo è!sunset ha scritto:Ma poi parliamo sempre di uova del supermercato, vero?
io mangio quelle delle galline del suocero.. me le dà quasi tutto l'anno. al super le compro raramentesunset ha scritto:Ma poi parliamo sempre di uova del supermercato, vero?
Sicuramente.. In realtà lui èBizzy ha scritto:Beh Leo ha superato i due anni e mezzoJndiana ha scritto:Ti rincuoro ancora di più dicendoti che a 14 mesi c'è arrivatoBizzy ha scritto: Ah ok, mi rincuori Jndi!e non vorrei che i suoi accenni di squilibrio (saranno 2 settimane che ride con una risata grassa e fintissima tipo AH AH AH ) siano dovuti alla carbonara
Pure io, ho visto la vita che fanno le galline di cui mangio le uova e quasi è meglio della mialoremir77 ha scritto:io mangio quelle delle galline del suocero.. me le dà quasi tutto l'anno. al super le compro raramentesunset ha scritto:Ma poi parliamo sempre di uova del supermercato, vero?
Lo sospettavosunset ha scritto:Sicuramente.. In realtà lui èBizzy ha scritto: Beh Leo ha superato i due anni e mezzoe non vorrei che i suoi accenni di squilibrio (saranno 2 settimane che ride con una risata grassa e fintissima tipo AH AH AH ) siano dovuti alla carbonara
ehm Edo era 8750 lunedì....e dubito che sia + lungo di 66 cmloremir77 ha scritto:oggi tagliando dalla pediatra nuova
c.c 43 cm
peso 7750gr
lunghezza 66cm
praticamente una pallottola![]()
le ho detto quello che mangiava.. le va bene tutto, mi ha aggiunto solo il rosso d'uovo cotto.. l'unica accortezza è che mi ha detto di bollire le uova almeno 20 minuti per ammazzare ogni possibile germe presente sul guscio.. e di provare prima a dargliene un pezzetto per testare eventuali allergie.
lo yogurt non la convince più di tanto a 8 mesi.. io boh penso che ogni tanto continuerò comunque a darglielo come faccio adesso. tanto si sa che la pediatria non è una scienza esatta![]()
per il resto tutto a posto.
dice che si vede che è una bimba brava e tranquilla perchè c'ha la testa schiacciata dietro![]()
![]()
![]()
ha prescritto ginnastica.