lei ha iniziato tardi a reagire al suo nome, mentre cmq ad altri suoni ha sempre reagito.

Moderatore: Steve1973
Pure Flavio aveva (e ha ancora un pochino) la testa schiacciata dietro e pure il nostro pediatra ci diceva per questo che era bravo e tranquillo...loremir77 ha scritto:
dice che si vede che è una bimba brava e tranquilla perchè c'ha la testa schiacciata dietro![]()
![]()
![]()
si il mio ped questo l'ha sempre fatto. Perciò chiedevo se erano attendibiliperticona ha scritto:MaryCredo poi che nelle visite che qui si chiamano "età filtro" il tuo pediatra abbia fatto dei test, per quanto elementari. A G1 ricordo per esempio che la vet aveva agitato campanelli nascosti in una mano per verificare se seguiva il suono con lo sguardo.
anche tommaso aveva la testa schiacciata.nancy77 ha scritto:Pure Flavio aveva (e ha ancora un pochino) la testa schiacciata dietro e pure il nostro pediatra ci diceva per questo che era bravo e tranquillo...loremir77 ha scritto:
dice che si vede che è una bimba brava e tranquilla perchè c'ha la testa schiacciata dietro![]()
![]()
![]()
Te lo devo dire che non è detto resti così dopo che inizia a deambulare?!![]()
lo stiamo smacchiando!nancy77 ha scritto:Cri che belli che sono!!
le foto 4 e 6 meravigliose, fanno venire voglia di bissare![]()
Pure io dato sempre l'uovo alla Bizzy maniera! E uova di galline che conosciamo personalmene![]()
20 min per cuocere un uovo mi sembra davvero troppo![]()
Sil come va sillino?
ma come? con quello sguardo dolce e per niente da furbetta!!!Yuri ha scritto:Bellissimi i bimbi Cri!!!
Allora, siamo alla quarta notte, e vedo uno spiraglio di luce, ieri sera ha piagniucolato solo 10 mn chiedendo il ciuccio, è passata a pistare il pupazzo di Peppa pig invece di prendere a schiaffi me, e si addormentata abbastanza velocemente con le mie coccole solo 1 ora più tardi del solito orario....ce la possiamo fare![]()
comunque basta guardarla in faccia per capire che mi darà del filo da torcere in questo ed altri ambiti![]()
![]()
![]()
upload immagini gratis
loremir77 ha scritto:ma che dici si è già messa la fascia in testa per prepararti psicologicamente![]()
il vestito da rambo ce l'ha sottoSil70 ha scritto:infatti, Yuri...il vestito da principessa mi pare poco appropriato!