Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:no, Cappe....ho preso il vestito con la fascia rosa! :mrgreen:
Che cavolo stai dicendo willis? :? :mrgreen:

Quale? Me lo sono persa....lo cerco :wink:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

@stef: no questi sono i primi ... dammi una settimana e ti dico come veste la linea curve :)
@just: io non ho prepagata, se riesco uso preferibilmente la american express, che ha l'assicurazione su tutto quello che acquisti! altrimenti paypal, o in terza istanza la visa direttamente... tengo gli estratti conto sott'occhio, sms su tutte le spese, e siti solo sicuri, ma in 10 anni mai un problema!
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Scusate ma io sul sito ovs non vedo nessuno sconto :roll: viene calcotato automaticamente alla fine o mi sta boicottando :evil:

Finora mi son piaciute tutte le cose comprate i vestitini sono un amore ma come sempre in estate io non mi ci vedo quindi mi concentrerò su top e pantaloni al massimo qualche vestito lungo.

Sil mi hai fatto ricordare di due giacce di pelle che ho... le devo riesumare e poi come sempre mi darete la vostra opinione se son cose superate o mettibili :wink:

Jndi ma con i capelli cos'hai fatto??
The sisterhood of The Calf 37

capperugiola ha scritto:ale posa,posa...siamo qui apposta :wink:
ok se riesco domani, ma tanto non scappano
Fruttodibosco ha scritto:Alex, io ho dovuto aggiornare manualmente la pagina del carrello prima che me lo applicasse! Devi digitare il codice Family2014 :wink:
Ok grazie ci provo se decido di comprare 8)

Sbaglio ho avete preso lo stesso vestito in 3 :lol: oggi finiscono tutte le scorte
Belli Frutto :wink:
The sisterhood of The Calf 37