Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

dada33 ha scritto::D ti ricordi la nostra giornata di spetteguless :lol: :lol: :lol:
certo! :D

anche se quella giornata ha portato un po' sfiga, tra 2 matrimoni, una in chiesa, l'altro in comune, alla fine ci siamo sposati tutti,io, te e Ale e Vero! :lol: :lol: :mrgreen:

ok, Cappe...non so' uccelli! :mrgreen: :mrgreen: :lol:
non mi fa impazzire, ma su di te starà benissimo, come sempre! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

grazie ragazze :wink:

non convince nemmeno me....certo che su asos,trovi dei vestiti per ogni occasione :shock: :mrgreen: 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Fruttodibosco ha scritto::oops: non mi piace molto il collo, Cappe :oops:
Se per qualche motivo la blusa a pois (ho un problema :mrgreen: ) non mi andasse, vuoi che te la mando? E' una L :wink:

Spero di poter fare il reso OVS in negozio :roll: tanto lo so già che non mi andrà bene nessuno dei due vestiti :roll: ma mi piace illudermi!
Quello che abbiamo preso tutte :lol: è un modello e fantasia retrò che punto da diverso tempo senza risultati... chissà
frutto,non avevo letto,grazie sei gentilissima....ma guardandola dal sito ho visto che è rosa (pensavo fosse trasparente) ed il rosa non è proprio il mio colore :oops: :mrgreen:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto: frutto,non avevo letto,grazie sei gentilissima....ma guardandola dal sito ho visto che è rosa (pensavo fosse trasparente) ed il rosa non è proprio il mio colore :oops: :mrgreen:
secondo me sarà al massimo cipria! ma secondo me più sull'avorio! quando ce l'avrò per le mani te lo dico :wink:
(se è proprio rosa la rendo anche io :shock: e chi aveva letto :lol: )
The Sisterhood Of The Calf 43

Fruttodibosco ha scritto:
capperugiola ha scritto: frutto,non avevo letto,grazie sei gentilissima....ma guardandola dal sito ho visto che è rosa (pensavo fosse trasparente) ed il rosa non è proprio il mio colore :oops: :mrgreen:
secondo me sarà al massimo cipria! ma secondo me più sull'avorio! quando ce l'avrò per le mani te lo dico :wink:
(se è proprio rosa la rendo anche io :shock: e chi aveva letto :lol: )
fammi sapere frutto,anche se secondo me è...rosa :mrgreen:

simo19691 ha scritto:
dada33 ha scritto:per me comprare vestiti, gonne e pantaloni senza provarli e riprovarli sarebbe impossbile :shock:
Dalle foto sembrano proprio carinissimi
:mrgreen:
mi sento meno sola!
aspetta simo....prima di giugno vi avremo convertite :mrgreen: :P

Alexandra77 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
simo19691 ha scritto:naaa!!!!! :lol:
sei un osso duro,ma non demordo :mrgreen:
ci riusciremo 8)
anche Ari alla fine ha ceduto e preso una scarpa col tacco (che non abbiamo ancora visto posato ed indossato però :evil: )
anche io preferisco comprare "dal vivo", sono difficile: e la lunghezza degli orli e quanto sono larghi e quanto sono stretti e lo scollo e questo e quest'altro, per le scarpe anche devo sentiremele bene ai piedi. Non sempre quello che mi piace di più è ciò che mi sta meglio addosso...
Quest'inverno ho fatto due acquisti online - due paia di scarpe - e, anche se esteticamente mi piacciono, non sono sicura che le avrei acquistate se le avessi provate in un negozio. :roll:

Alexandra77 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
simo19691 ha scritto:naaa!!!!! :lol:
sei un osso duro,ma non demordo :mrgreen:
ci riusciremo 8)
anche Ari alla fine ha ceduto e preso una scarpa col tacco (che non abbiamo ancora visto posato ed indossato però :evil: )
ale ,partiamo all'attacco :mrgreen:

mary,grazie per il sostegno,piperita,aspetta altri 2 mesi e ti sarai rifatta il guardaroba online :shock: :mrgreen: