Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

pawie ha scritto:
dada33 ha scritto:per me comprare vestiti, gonne e pantaloni senza provarli e riprovarli sarebbe impossbile :shock:
Dalle foto sembrano proprio carinissimi
ho imparato abbastanza cosa mi sta bene e cosa no: non sempre azzecco, ma non compro mai roba costosa, sempre da tutti i giorni
il problema è che la mia taglia nei negozi, semplicemente non la tengono: se dovessi comprare in negozio avrei solo quei 4 negozi da sciura a prezzo spropositato (son convinte che le curvy visto che son grasse devono avere grasso anche il portafoglio :evil: ) e DT come outlet (dove però non trovo tutto quello che mi può servire...
di low cost esiste solo H&M, ma nei negozi praticamente non arriva!

per cui o online o devo imparare a cucire :evil:
Io taglia 50dalla vita in giù 46dalla vita in su faccio una fatica a trovare abiti che mi vadano bene nei negozi senza svenarmi .
Per occasioni importanti però devo fare riferimento a Marella o alla cognata sarta.Per tutti i giorni HM o giri infiniti per negozi provando e riprovando fino allo sfinimento.Qualcosa di carino riesco sempre a trovarlo da Compibel a Castelvetro piacentino, lì trovo anche taglie 48 che mi vanno bene.
Non cenere diventerò ma cipria

io son molto "indecisa" in fatto di abbigliamento. Delle cose che compro solo il 50% metto, perchè puntualmente arrivo a casa, le rimisuro e nn mi piacciono più o meglio ci trovo difetti. Faccio così su tutto. Logicamente esseno complicata di gusti, quando copro in un negozio, quello che compro è il solo articolo che mi piace.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Mary come ti capisco, anche io sono molto difficile sul vestire... Modestamente sono l'incubo delle commesse :lol:
Però sono peggio di Simo e Piperita...non ho mai preso online per me e non so se riusciró a farlo :roll:

Carinissimi i vestitini di Ovs, bello l 'abitino azzurro!
Cappe neanche a me piace l'abito Asos, mi sarà una linea che non valorizza molto :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

capperugiola ha scritto:Lalli che carini, anch'io sarei tentata, ma le taglie come sono? :roll:
Molto carini Lalli! quello celeste poi ti rappresenta perfettamente :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Lalli, davvero molto carini i tuoi acquisti! Poi facci sapere come vanno le taglie... ho puntato un po' di cose di DP anche io :mrgreen: ma su zalando (dovrò verificare i prezzi).

Ragazze io per i vestiti mi sono lanciata solo una volta, l'anno scorso, su Mango, e sono stata soddisfatta, ma conoscevo già la marca. (fra l'altro Mango mi commuove, perchè veste taglie reali)
Stavolta ho speso ben 66 euro per i 3 articoli di OVS, spero di non prendere una gran sòla, li ho presi perchè ero certa che in negozio (ne ho uno a 20 metri :roll: ) non avrei MAI trovato le taglie. La mia filosofia è "al limite c'è il reso" :mrgreen: e poi come Pawie anche io più o meno so che forma mi dona e quale no.

Ieri non sono riuscita a passare da Promod, oggi non ce la farò nemmeno, proverò a fare un salto domani, voglio assolutamente un blazer di jersey!
The Sisterhood Of The Calf 43

su piustyle ci sono tante cose carine della fred perry...sono tentatissima. Ma ieri ho già preso in un negozio un foulard di quelli grandi dai colori bellissimi. Anche mio marito che in genere ama solo la monotinta :| ha approvato :D
Ma lì quanto vengono le spese di spedizione?

dada33 ha scritto:su piustyle ci sono tante cose carine della fred perry...sono tentatissima. Ma ieri ho già preso in un negozio un foulard di quelli grandi dai colori bellissimi. Anche mio marito che in genere ama solo la monotinta :| ha approvato :D
Ma lì quanto vengono le spese di spedizione?
avevo adocchiato le polo da uomo...
ma la spedizione è in 10 giorni dalla chiusura della vendita....e sinceramente mi sembrano corte già sul modello :roll: :roll:
Simona

Lalli, il primo link non mi si apre, l'abito celeste è carinissimo! :D

è già in arrivo il primo ordine OVS! 8)

ieri sera ho preso pure questo...
Immagine
mi sento tanto Mary, ordini a rate! :mrgreen: :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

capperugiola ha scritto:brava sil :wink: molto carino ed elegante....con che scarpe lo metti? :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :mrgreen:

non mi tentare! :evil:

certo non come quelle della foto, mi fa troppo chic così!
qualcosa che sdrammatizzi.... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:brava sil :wink: molto carino ed elegante....con che scarpe lo metti? :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :mrgreen:

non mi tentare! :evil:

però anche chic mi piace...pensaci 8)

certo non come quelle della foto, mi fa troppo chic così!
qualcosa che sdrammatizzi.... :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

ragazze ho qualche "buono" per il mio compleanno :mrgreen: , mi aiutate a trovare un abito estivo e scarpe abbinate (38),grazie :mrgreen: (su yoox)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa