Scelta rete motorizzata + materasso! HELP!

Ciao a tutti,

vi ringrazio anticipatamente per tutti i consigli e le opinioni che potrete darmi. Ho letto già un pochino sul forum e non posso che pensare che ho bisogno di voi 8)

Io ed il mio ragazzo stiamo cercando una rete motorizzata + materasso per la casa nuova in cui andremo ad abitare. Entrambi abbiamo problemi di reflusso, ma il mio ragazzo in particolare molti di più, avendo un' ernia iatale importante. Il medico ci ha consigliato una rete elettrica e da lì è cominciata tutta la ricerca.

Abbiamo visitato TUTTi i negozi della mia città e cominciamo un po' a tirare le somme.

Vi riassumo i punti su cui siamo indecisi, magari mi potete aiutare!

- RETE: abbiamo visto per Dormire e Permaflex (escluse). Abbiamo scartato Tempur, Dorelan e Dorsal (ottime, però fin troppo costose rispetto a quello che ne vogliamo fare.. ci accontentiamo di un prezzo inferiore a parità - eventualmente - di caratteristiche inferiori).

Siamo indecisi tra:

1) Modello Soft di Idea Riposo

http://www.ideariposo.it/prodotto.php?id=48

questa marca io non l'avevo mai sentita, ma il rivenditore ce l'ha consigliata. Guardando su internet non mi sembra male per le reti.. non so...

2) Modello Elba di Ideare

Il rivenditore è lo stesso per entrambe. Lui potrebbe quindi venderci anche qualsiasi rete di Sogno Veneto, ma sostiene che dall'Elba di Ideare a quelle di Sogno Veneto non ci sia questa sostanziale differenza, per cui valga la pena pagare di più. (lo stesso rivenditore ha anche la reteTempur). Sì, certo la Zefiro è pazzesca, ma secondo lui una rete come l'Elba o la Soft sono più che soddisfacenti per un utente con le nostre esigenze

3) Dampest Lux della Zigflex, che ho letto essere una noname (questa l'abbiamo vista da un rivenditore di materassi Falomo)

Le mie domande sono: meglio scegliere supporti in SEBS come Zigflex, oppure Hytrel come Idea Riposo, oppure ancora TPV come Ideare? Cos'è il TPV? Non l'ho mai sentito...
E inoltre un'altra domanda forse "ingenua": ma il fatto che il telaio abbia dimensioni leggermente diverse: 70x25 Idea Riposo, 70x25 Zigflex e 60x25 Elba di Ideare può incidere in qualche modo?

- MATERASSO:

Cerchiamo un materasso abbastanza morbido. Adesso dormiamo su una tavola da surf ...e abbiamo dei mal di schiena pazzeschi. Inoltre io adoro i materassi avvolgenti, il mio ragazzo leggermente meno, ma siamo sostanzialmente d'accordo sulle sensazioni. (io sono 1,67 e peso 59 Kg. Lui 1,87 e pesa 78 Kg).

Ci sono piaciuti:

1) Dorelan: molto il modello Fisiology 101 e leggermente meno il Performa Soft HD (provato il popolare Nube, ma in confronto agli altri 2 anche no)

2) Permaflex: Nutrice.. è ok, niente di super

3) Bedding: Curem. Questo per me è eccezionale come sensazione, però la mia grossa paura è quella che sia troppo avvolgente e che non essendo fatto per avere 2 lati diversi a seconda delle stagioni possa stancare, risultare troppo caldo o quant'altro... Inoltre il prezzo per il 24 (che è quello che trovo spettacolare) è più elevato rispetto agli altri che ci sono piaciuti

4) Falomo: non ci hanno fatto impazzire.. quello che non ci dispiaceva era l'Obiettivo Benessere 2.

Commenti? Consigli? Premetto che siamo assolutamente dei profani del mestiere.. abbiamo solo cercato di informarci come pazzi per capirne un po :?

Grazie!

-

Re: Scelta rete motorizzata + materasso! HELP!

Ciao.
Provo ad iutarti partendo dal presupposto che la rete va valutata in base al materasso che acquisti.
Non è detto che una rete più elastica o teoricamente più ergonomica renda più performante tutti i materassi.
Il consiglio è quello di provare l'accoppiata per capire se fa al caso nostro.
RETE: abbiamo visto per Dormire e Permaflex (escluse). Abbiamo scartato Tempur, Dorelan e Dorsal (ottime, però fin troppo costose rispetto a quello che ne vogliamo fare.. ci accontentiamo di un prezzo inferiore a parità - eventualmente - di caratteristiche inferiori).
Perdormire lascialo stare su tutto....
Permaflex a mio modo di vedere sulle reti non è un riferimento
Tempur fa un prodotto molto particolare, sicuramente ottimo, ma fatto soprattutto per i suoi materassi
Dorsal: visto cosa scrivi mi piacerebbe capire che modelli hai visto poichè francamente ha una gamma talmente vasta che il tuo riscontro non corrisponde di norma alla realtà

In merito alle altre 3 non conosco nello specifico i prodotti.
Ho solo notato , ma è sicuramente una svista, sulla Nr. 1 che nelle caratteristiche tecniche mettono Hytrel per il supporto doghe ed in basso il simbolo del sebs.
Le mie domande sono: meglio scegliere supporti in SEBS come Zigflex, oppure Hytrel come Idea Riposo, oppure ancora TPV come Ideare? Cos'è il TPV? Non l'ho mai sentito.
Non conosco il TPV come materiale e quindi non mi pronucio. L'hytrel è sicuramente ottimo e milgiore del SEBS
La zefiro a mio parere è un concetto che si abbina eventualmente con il materasso della stessa famiglia.
ma il fatto che il telaio abbia dimensioni leggermente diverse: 70x25 Idea Riposo, 70x25 Zigflex e 60x25 Elba di Ideare può incidere in qualche modo?
Io preferisco i telai da almeno 65mm di altezza, meglio se da 70.
Importante che abbiano il 5° piede centrale se matrimoniali.
Dorelan: molto il modello Fisiology 101 e leggermente meno il Performa Soft HD (provato il popolare Nube, ma in confronto agli altri 2 anche no)
Il performa è un materasso, come tutti quelli con le fodere solo tessuto, che non amo particolarmente.
Però in mezzo a questi due prodotti c'è un mondo....
Hai provato solo questi oppure ne hai provati altri?
2) Permaflex: Nutrice.. è ok, niente di super
non lo conosco, ma i permaflex in espanso non mi fanno impazzire...
3) Bedding: Curem. Questo per me è eccezionale come sensazione, però la mia grossa paura è quella che sia troppo avvolgente e che non essendo fatto per avere 2 lati diversi a seconda delle stagioni possa stancare, risultare troppo caldo o quant'altro... Inoltre il prezzo per il 24 (che è quello che trovo spettacolare) è più elevato rispetto agli altri che ci sono piaciuti
La sensazione che ti danno i prodotti senza imbottitura è molto appagante ergonimicamente, soprattutto per prove brevi, poi alcuni hanno a mio parere il limite che tui hai individuato.
Io ho sempre prediletto i materassi con 2 lati di utilizzo, sarà perchè abito in una città dove calore e umidità sono abbastanza presenti :mrgreen: , altri colleghi la pensano diversamente, il curem non lo conosco direttamente e quindi lascio ad altri l'eventuale parere.
4) Falomo: non ci hanno fatto impazzire.. quello che non ci dispiaceva era l'Obiettivo Benessere 2.
Non lo tratto ma è un buon prodotto

A parte i miei pareri, devi anche vedere tu dove ti sei sentita meglio.
Un paio di consigli però te lo voglio dare: prendi rete e materasso nello stesso punto vendita perchè non sarebbe poi la prima volta che in caso di problemi si vede un rimbalzo di responsabilità e comunque, acquistando nello stesso negozio, hai una maggior possibilità di risolvere i predetti e puio avere una consulenza migliore.
Un sistema letto non è la somma algebrica delle prestazioni della rete e del materasso ma il risultato di un lavoro di squadra!

Allo stesso tempo cerca di capire dove ti trovi meglio e quale rivenditore ti è sembrato più competente e pronto a consigliarti e non a venderti qualcosa.
Informarsi va benissimo, ma farlo in modo disomogeneo e disordinato crea confusione e non porta nessun vantaggio.
Inoltre provare materassi a distanza di ore si ha sempre una sensazione parziale poichè non si riesce a valutare una prestazione assoluta ma si valuta per paragoni.
Ti posso fare un esempio: da me vengono clienti che hanno provato un certo materasso in un altro punto vendita giudicandolo ottimo, riprovandolo da me invece non risulta così performante e quindi mi chiedono il perchè.
Quando analizzo con loro con cosa questo materasso è stato confrontanto nell'altro punto venidita capiscono che quello non era magari un ottimo materasso ma il migliore che avevano provato in quella occasione: quando hanno potuto confrontarlo con altri materassi più performanti o magri più corretti per le loro esigenze il discorso è cambiato completamente.

Fatti una idea dei prodotti che ti piacciono ma poi devi scegliere per prima cosa il rivenditore dove vuoi comprare, perchè alla fine i materassi buoni sono tanti ma un buon consiglio e l'esperienza del rivenditore fanno la differenza sul prendere un buon materasso e prendere quello giusto per le vostre esigenze. :wink:
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

Innanzitutto grazie per le risposte accurate. Cerco di rispondere (scusate la prolissità, ma altrimenti non emergono i retroscena):
Materassi FERRARA ha scritto:Dorsal: visto cosa scrivi mi piacerebbe capire che modelli hai visto poichè francamente ha una gamma talmente vasta che il tuo riscontro non corrisponde di norma alla realtà
Guarda, purtroppo ti posso dire che forse i buoni rivenditori sono solo su questo forum... :wink: cercare un materasso ed una rete decenti è stata um'impresa e ti viene veramente voglia di andare da IKEA.
Nella mia città Dorsal è in esclusiva di 2 rivenditori soltanto: 1) un negozio di mobili 2) un'ortopedia. Entrambi hanno la fama di avere prezzi esorbitanti... ma soprattutto non sono specilizzati nè in reti o materassi, ma le tengono come prodotto complementare.

Sono stata nel negozio di mobili perchè comunque ho dovuto comprare anche tutto l'arredamento della casa nuova e dare un'occhio in più non guastava: mi ha fatto vedere soltanto il modello Energy (perchè "è quello che vendono di più" - commento per altro sentito da tutti i rivenditori dove sono stata. Ti propongono solo le reti "che vendono di più", in genere hanno solo un modello esposto, ed il resto non te lo illustrano neanche sul catalogo). 2 Energy singole me le ha quotate più di quanto mi hanno quotato 2 Tempur, ovvero 2.360 euro (motivo per cui ho deciso di relegare Dorsal - forse allora a torto - in una fascia proibita). E di conseguenza dall'ortopedia non sono andata...
Materassi FERRARA ha scritto:Ho solo notato , ma è sicuramente una svista, sulla Nr. 1 che nelle caratteristiche tecniche mettono Hytrel per il supporto doghe ed in basso il simbolo del sebs.
Lo avevo notato anche io... e ciò mi preoccupa molto.. soprattutto perchè in qualche altro post scrivevate che, per i materassi, Idea Riposo non detiene certificazioni valide... mi devo fidare?
Materassi FERRARA ha scritto: Il performa è un materasso, come tutti quelli con le fodere solo tessuto, che non amo particolarmente.
Però in mezzo a questi due prodotti c'è un mondo....
Hai provato solo questi oppure ne hai provati altri?
No :cry: solo questi 2 + il Nube.. e già così è stata una faticaccia.. la commessa del negozio di Dorelan a Reggio Emilia (lo posso dire) non ha per niente voglia di fare il suo mestiere.. e lo posso dire senza paura di offendere qualcuno. Se fosse stato per lei ne avremmo provato forse uno... Comunque non so se non li avevano esposti, ma quando le abbiamo detto che cercavamo un materasso in memory per una rete motorizzata abbastanza morbido ci ha fatto provare solo il nube... poi io le ho chiesto di andare oltre. E ti dico solo che la prima volta non ci avevamo capito niente, perchè sul 1. preventivo non aveva neanche scritto il nome del modello, quindi non sapevamo neanche cosa avevamo provato e non ci ha lasciato depliant, nulla. Ci siamo tornati TRE VOLTE. E quando le ho chiesto le differenze a livello di caratteristiche tecniche mi ha risposto (testuali parole), che per un materasso "le caratteristiche tecniche non contano, i materassi vanno provati". Sarà anche vero, però vorrei sapere perchè pago 1.500 euro per un materasso invece di 500... :cry:

Ci sono altri modelli Dorelan che in particolare mi consiglieresti di provare? Saremmo disposti ad andare fino a Fidenza dove c'è un altro negozio... e grazie a Dio un altro venditore...
Materassi FERRARA ha scritto:Un paio di consigli però te lo voglio dare: prendi rete e materasso nello stesso punto vendita
Magari!! Se fosse così semplice avrei risolto tutti i miei problemi! Il punto è che Falomo ha in negozio reti Zigflex (che non so come essere). Inoltre ho scoperto che il materasso dove dormo adesso è un Dublino della Falomo e vorrei stramaledire la fabbrica (lo comprò mia sorella 3 anni fa per 700 EURO (???) - guarda caso un anno fa lo ha regalato a me e dalla disperazione ha comprato un materasso in lattice IKEA - della serie ha tratto le conclusioni che spendere tanti soldi per un materasso non valga la pena.. e ciò non grazie ad un rivenditore IKEA, ma ad un rivenditore FALOMO!!!). Il rivenditore delle reti di Sogno Veneto, di Sogno Veneto mi ha fatto provare 1 solo materasso, scartato subito. Per il resto ha Maretto Marflex, Il Benessere ed Idea Riposo (???). il rivenditore di Bedding ha in sala mostra solo una rete di metallo. L'unico rivenditore che mi ispira fiducia su entrambi è Dorelan. Ma onestamente vista la commessa non ci penso neanche a comprarle sia rete che materasso! Mi basta il materasso (vista anche la fascia di prezzo della rete)
Materassi FERRARA ha scritto:Ti posso fare un esempio: da me vengono clienti che hanno provato un certo materasso in un altro punto vendita giudicandolo ottimo, riprovandolo da me invece non risulta così performante e quindi mi chiedono il perchè.
Infatti siamo già stati a riprovare almeno un paio di volte in tutti i negozi che non abbiamo scartato

Sono pressochè disperata..

Ci sono altri consigli utili che mi potete dare? Poi corro da IKEA :mrgreen:

Infatti siamo già stati a riprovare almeno un paio di volte in tutti i negozi che non abbiamo scartato

Sono pressochè disperata..

Ci sono altri consigli utili che mi potete dare? Poi corro da IKEA :mrgreen:
Scusami per il suggerimento, ma qui sul forum ci sono 2 professionisti che tutto sommato sono della tua zona, ad un centinaio di km circa (ed un'oretta di strada al max, credo, x un qualcosa che però ti accompagnerà nei prossimi 10 anni circa ): uno è appunto Materassi ferrara e l'altro è Terji.

Magari avessimo tutti la fortuna di avere gente così preparata in zona, che conosce quel che vende e che lo fà con passione e competenza, specie in un settore in cui regna la + totale confusione e spesso, disinformazione!!

Quindi, se avete modo, andateci!

(se anche da loro nn trovate nulla, a quel punto correte da ikea :-) :-)

Detto questo, perdona/te la mia irruzione, ora mi ritiro nel mio eremo :wink:

Sì, ma quella dell'IKEA era una battuta comunque... non ci penso neanche...

Ferrara è un po' lontanuccia, Bologna invece si potrebbe valutare. Quello che però mi sembra assurdo è doversi spostare di città per comprare qualcosa di abbastanza banale.. mi sembra di essere nell'età della pietra.

Non erano i rivenditori che una volta facevano a gara ad accaparrarsi un cliente?

Adesso sono io, a dover inseguire un negoziante che sa fare il suo mestiere??

:shock:

Quello che però mi sembra assurdo è doversi spostare di città per comprare qualcosa di abbastanza banale.. mi sembra di essere nell'età della pietra.
Ti sembra così banale però ti sei resa conto che non lo è.
tutti i prodotti possono essere banali se comprati o venduti "banalmente" e diventano meno banali se acquistati in modo attento o venduti professionalmente.
Se di un materasso non ti vengono spiegati certi aspetti, ti paiono tutti uguali, quando questi aspetti ti vengono evidenziati e quindi sei in grado di capire le differenze allora la cosa cambia.
Oltre il fatto che io non penso sia banale l'acquisto di un prodotti che usi 8 ore tutti i giorni per 10 anni e che è molto importante per la salute... :wink:
Immagine

Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it

PollyPo ha scritto:Sì, ma quella dell'IKEA era una battuta comunque... non ci penso neanche...
Beh anche la mia era una battuta ovviamente, se dopo aver provato le 50 piazze e passa da Terij e non so quante da Mat. ferrara, a quel punto non resta altro che ikea :mrgreen: :mrgreen: :)
PollyPo ha scritto:Ferrara è un po' lontanuccia, Bologna invece si potrebbe valutare. Quello che però mi sembra assurdo è doversi spostare di città per comprare qualcosa di abbastanza banale.. mi sembra di essere nell'età della pietra.

Non erano i rivenditori che una volta facevano a gara ad accaparrarsi un cliente?

Adesso sono io, a dover inseguire un negoziante che sa fare il suo mestiere??

:shock:

Beh in effetti se noi consumatori ( non solo relativamente ai materassi, ma anche e praticamente x tutte le cose) ci rivolgessimo sempre ai rivenditori + bravi e preparati, a quest'ora certi ciarlatani avrebbero chiuso bottega già da un bel pezzo e tanti altri, che attualmente si cullano sugli allori perchè tanto ci siamo sempre i soliti clienti sprovveduti che li ripaghiamo x le loro non-competenze,acquistando cmq da loro, magari sarebbero stimolati ad informarsi, anche studiando, sulle cose che vendono.

Così avremmo solo rivenditori bravi e preparati, finalmente selezionati e scelti.

Billy mi fai emozionare! :oops: :mrgreen:

Qua a Bologna facciamo i tortellini, molto meglio dei cappellacci :mrgreen: ela cassata sicula per dopo! :P

Premetto che anche a me i PERMAFLEX in memory non piacciono più di tanto... O meglio, mi piace il repose, ma in quella fascia di prezzo c'è molto meglio! Il curem é un prodotto che sto cercando di capire, ho solo il 22... É si Molto traspirante ma non so, io amante del memory quello é poco memory! E comunque , al contrario di Ferrara, a me piacciono i no flip... A meno che non si vada su bultex che ha un lato "estivo" realmente comodo.

Ps Ogni volta che torno dal salone del mobile mi rendo conto che non é colpa "del rivenditore medio". La colpa é delle aziende che hanno dei rappresentanti poco preparati che non riescono a formare i loro punti vendita... Si rimane basiti dalla poca competenza che loro per primi hanno!
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

Terji ha scritto:
Ps Ogni volta che torno dal salone del mobile mi rendo conto che non é colpa "del rivenditore medio". La colpa é delle aziende che hanno dei rappresentanti poco preparati che non riescono a formare i loro punti vendita... Si rimane basiti dalla poca competenza che loro per primi hanno!

Cmq PollyPo non ha tanto torto, nel senso che x un bene di consumo basilare come il sistema letto (materasso ma anche la rete, spesso erroneamente ignorata e chiaramente il cuscino) ci dovrebbe essere molta più informazione da parte di chi li rivende, che non dovrebbe a sua volta solo farti il prezzo ma farti anche una consulenza
su ciò che vende, consigliando x l'appunto il prodotto più idoneo alle richieste dell'utente (idoneo nel rapporto prestazioni - prezzo).

In merito a questo, mi permetto di essere solo parzialmente d'accordo con il buon Terij.
Sarà sicuramente vero che le aziende avranno dei rappresentanti poco preparati, ma a mio modo di vedere ciò deriva anche dal fatto che il rivenditore "medio" forse si crogiola spesso nella sua mediocrità, non avendo neppure voglia di approfondire le conoscenze riguardo alle cose che vende e tratta, forse x noia, forse perchè ritiene già sufficiente quel che sa (o forse bisognerebbe dire, ciò che non sa!); forse, e secondo me soprattutto, perchè non ha passione per il lavoro che fà.

Vedo spesso, x fare un piccolo esempio, persone che fanno i "pizzaioli" da anni e propongono poi cose che della vera Pizza hanno solo forse la forma e mi chiedo: dopo tutti questi anni di attività, possibile che ancora non siano in grado di saperla fare quantomeno discretamente? Beh, almeno confrontati con altri pizzaioli, vedi loro come la fanno, informati su internet, prova x i fatti tuoi variando le quantità degli ingredienti, pretendi da te stesso il massimo ed offrendo il massimo vedrai che soddisfazione avrai quando il cliente viene a farti i complimenti x il prodotto che hai proposto. Invece nulla. Dato che spesso hanno pure i locali pieni, e non capisco ancora come sia possibile, riposano sugli allori, "tanto la gente viene lo stesso".

Tornando al caso specifico, se i rivenditori, in qualità di "clienti" delle aziende, si appassionassero dunque un minimo ed iniziassero a richiedere sempre + informazioni, anche e soprattutto tecniche, riguardo alle cose che vendono, anche le aziende sarebbero costrette, a mio modesto parere, ad adeguarsi, facendo scendere in campo una classe di rappresentanti finalmente adeguata e preparata.

E questo vale in tantissimi settori: spesso vedi gente che rivende smartphone senza sapere neppure come togliere una batteria (e magari non sanno che proprio su quel modello non si può rimuovere!! ), gente che ti consiglia solo cose naturali perchè tutto ciò che deriva dal petrolio, che è una miscela di idrocarburi, è tossico( infatti si spostano con il cavallo o con l'asino e non con la macchina, pur ignorando che anche loro "emettono" :roll: idrocarburi come il metano :shock: :mrgreen: ecc ecc)

Il potenziale acquirente dovrebbe a quel punto selezionare il rivenditore che ti offre la Consulenza, anche a costo di pagare, giustamente, un minimo di più, ma almeno ha così la quasi certezza di avere acquistato correttamente sia in base alle sue esigenze sia in base al budget di cui dispone.

A quel punto, i vari ciarlatani non avrebbero + scampo: o si adeguano(senza x forza arrivare, nello specifico, al livello di conoscenza che magari possiede un ipotetico signor Roversi, conoscenza fatta, immagino, sia x sua curiosità personale (dettata sicuramente dalla passione e dalla "curiosità" che ha x le cose che vende, sia dall'esperienza, sua e della sua famiglia, nel settore) o chiudono.

Concludo il discorso consigliandoti, a parte tutto, da acquirente come te e quindi al tuo stesso livello, di cercare i siti internet delle varie dorelan, morfeus, permaflex, bultex, epeda, secilflex, falomo, simmons pirelli, e altre trattate dai forumisti presenti in questo forum, sulle quali quindi ti possono consigliare (se non le trattano, che consigli possono darci su ciò che non conoscono ?!); vedere nella tua zona quali rivenditori queste aziende abbiano, andarci e vedere che livello di consulenza ti offrono.

Qualora non dovessi trovare nulla da loro, hai sempre la fortuna di avere Terij e Mat. Ferrara tt sommato in zona , con la certezza di avere una sicura consulenza ( dato che già sul forum, dalle argomentazioni dei loro post, la loro competenza è ampiamente tangibile e penso sia innegabile).

Terji ha scritto:Billy mi fai emozionare! :oops: :mrgreen:

Qua a Bologna facciamo i tortellini, molto meglio dei cappellacci :mrgreen: e la cassata sicula per dopo! :P
Ah, oltre alla consulenza sul sistema letto, che ha un ruolo marginale, valuta soprattutto la competenza culinaria :mrgreen: :lol:

Cappellacci vs tortellini, chi avrà la meglio?!

Esorto Mat. Ferrara a proporre, a qsto turpe punto, un dolce che sia all'altezza della nostra cassata siciliana :mrgreen: (Terij, eventualmente abbiamo anche i cannoli dalla nostra :mrgreen: )

Ciao a tutti e scusatemi x la prolissità :oops: :oops: