ah, dimenticavo.. mi stanno montando la cucina proprio ora e ho un ansia che mi sta uccidendo.. per di più causa impegni extra non posso essere li a controllare, c'è li mia moglie e il mio amico (quello che vivrà li quando la casa sarà finita), li ho chiamati già 300 volte e penso che continuerò a chiamare ogni 5 minuti.. non riesco a smettere...
speriamo che non ci siano problemi.. potrei lasciarci le penne con l'ansia che ho già accumulato negli ultimi mesi..
per il resto la casa sta prendendo forma, domani il piastrellista inizierà a piastrellare il bagno, penso che per domenica o lunedì si potranno montare i sanitari, poi mancherà solo la levigatura del parquet della camera e il montaggio delle porta nuove con battiscopa coordinati..
a quel punto finalmente potrò iniziare a portare su il divano, il letto, il mobile della sala, il tavolo e le sedie ecc.. per ultimo arriverà l'armadio della camera da letto..
alla fine come tavolo ho scelto un calligaris elasto 90x90 allungabile fino a 150, come comodini ho raccattato su subito.it due mobiletti kartell (quelli tondi con due cassettini) color grigio metallizzato, il letto come già detto sarà un flou nathalie rosso con contenitore, divano maralunga grigio blu, mobile della sala bianco laccato basso, armadio della camera bianco laccato opaco..
tra ieri e oggi abbiamo imbiancato il box e a breve lo piastrelleremo.. diciamo che stiamo curando tutti i minimi dettagli, anche se andrà in affitto ci tengo che sia perfetta