Finalmente è arrivata la cucina e ora...luce sia!
Un paio di foto per mostrarvi l'ambiente e qualche informazione:
- Il punto luce è a soffitto e centrato rispetto alla stanza. Abbiamo bisogno di una luce diffusa e non concentrata, perchè il tavolo come potete notare non è direttamente sotto il punto luce. Sotto i pensili abbiamo una strip led che trovo performante, ha anche due diverse possibilità di intensità luminosa.
- La cucina dà direttamente sulla sala attraverso un vano porta da 180, e fuori dalla porta della cucina c'è un tavolo 2x1 m sul quale troneggerà da domani il 2097 di Sarfatti per Flos. Cerchiamo quindi qualcosa che esteticamente ci si sposi bene.
- Vorremmo qualcosa su cui poter montare delle lampadine led! Mangeremo quasi sempre in cucina, se siamo in due. Quindi ci piacerebbe fosse a risparmio energetico.
Avevamo pensato alla Tatou di P. Urquiola, ma è performante? Mah! Chi ha proposte interessanti?
Ecco l'ambiente:



Grazie!