… possibilmente è meglio guardare alla sostanza più che alla marca. Riflessi ad esempio a livello di finitura è buona ma a livello di guida è sufficiente (guida in alluminio a sfregamento) ma come detto c è di meglio… cattelan ha invece oltre che un design imho molto più originale anche una guida di altro rilievo... di prezzi non me ne intendo ma temo che lamditta veneta risulti pur sull alto di gamma anche piuttosto competitiva. Stessa guida di riflessi ma solitamente più abbordabile ed italiana la primavera. Guida e gamma alla cattelan per ozzio design. Mi spiace ma per la pinocchio io l ho vista una volta e per me è inaccettabile… sarà che non mi è simpatica la cina sarà che mi è toccato di vederne una sbagliata ma non ci siamo… sempre imho.luvi ha scritto:Ciao, qsecofr, si, avevo visto anche la Party, però esteticamente finora quella che mi piace di più è RiflessiPeccato per il prezzo, però forse nel caso delle consolle,bisogna fare attenzione al meccanismo e quindi andare su marche blasonate, vero?
Re: Help! Consolle Stones Pinocchio o Arcobaleno!
#31Pax tibi Marce