Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

simo19691 ha scritto:
melly06 ha scritto:Difra se vuoi scambio i tuoi tre mesi di mare con la mia Michael Kors! :-P

Posata blusina nuovo acquisto, l'abitino no che lo conoscete già
melly, perchè le fotografi sempre sul pavimento??? :lol:
le fotografo sul pavimento perchè è chiaro e fa contrasto col colore dei vestiti, e poi perchè ci arriva più luce! io ho un cell che fa foto oscene in casa, se non ci metto più luce possibile non si vedrebbe niente! 8)
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

oli_va ha scritto: io voto le n°1, ma dove sono le Gianna Meliani?
erano in un messaggio di Alex un po' prima del mio :wink: (in ogni caso su yoox, of course!)

qualcuna ha qualche codice yoox da spacciare? quello messo qualche decina di pagine fa me lo dà inesistente :(

Cappe, secondo me quell'abitino fiorato ti donerebbe molto! Anche io sono in fase flower power :lol: (ma non ho ancora comprato niente)

Difra, quei capi li vendevano anche su yoox, tutti esauriti! Ma sinceramente per me non val la pena di spendere così tanto da HM, a quel punto alzi un poco il budget e vai da Max&Co per esempio :wink:
io per la spiaggia serale, più che abito lungo, sceglierei tuta! 8) Ho una passione per questo capo d'abbigliamento. E ti ci vedrei molto!
Immagine
Immagine
The Sisterhood Of The Calf 43

bello il secondo vestito Difra! :D
carina anche la blusa di Melly! :D

ecci, Frutto, mi son ripromessa di prenderla una tuta appena ne trovo una che mi piace! 8)
certo, x andarci al bagno non è il massimo della comodità! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:bello il secondo vestito Difra! :D
carina anche la blusa di Melly! :D

ecci, Frutto, mi son ripromessa di prenderla una tuta appena ne trovo una che mi piace! 8)
certo, x andarci al bagno non è il massimo della comodità! :lol:
quoto!
ne avevo una tipo aviatore anni fa (secoli fa!) :lol: :lol: :lol:
per non parlare dei pigiamoni che andavano sempre in quel periodo...un freddo se dovevio far plinplin di notte!!!! :evil:
Simona

Papera ha scritto:
Sil70 ha scritto:magari una con gli automatici interno gambe, come le tutine dei pupi! :lol:

Io avevo una sottotuta da sci, che aveva la zip, lì!!! 8) 8) 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
interno gambe? :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

grazie frutto :D

anch'io sono attirata dalle tute intere,su yoox ce ne sono di molto carine :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa