Simo può essere un inizio, ma devi far scattare quella molla

Moderatori: Steve1973, samantha.l
mi sembra strano di essere dimagrita così velocemente sarà che non ho mai fatto diete...quindi il mio corpo reagisce bene...e si che non stò facendo la fameAlexandra77 ha scritto:Fai bene Tamy a festeggiare, anche perchè all'inizio si scende di più poi è più faticoso, beata te che riesci ad unirci anche un pò di movimento, su quel fronte sono rimasta pigra![]()
Simo può essere un inizio, ma devi far scattare quella molla
Ale, di solito anche la mia dieta era cosìAlexandra77 ha scritto:Simo io vivrei di pane pasta ecc, ma sono riuscita ad eliminarli, preferisco mangiarmi a cena una volta a settimana una piadina o una pizza ed eliminare la pasta a pranzo, questa settimana ho mangiato la pasta solo nel we, e spesso ho eliminato anche il pane, inizia a diminuire un pochino alla volta ma ogni tanto qualche strappo si fa
eh, pure io...Alexandra77 ha scritto:Simo io ormai faccio due cucine diverse, una per loro e una per me, è stata l'unica soluzione
quello è un problema comune e cerco di non mangiarlo, il problema è quando mi avanza pareccha roba allora mi capita di mangiare la loro cena a pranzo pur di non buttaresimo19691 ha scritto:eh, pure io...Alexandra77 ha scritto:Simo io ormai faccio due cucine diverse, una per loro e una per me, è stata l'unica soluzione
anche il sugo di pomodoro per dire, fatto per me senza un goccio d'olio...
il problema è che a tavola (e in casa comunque) c'è anche altro
Idem.Alexandra77 ha scritto:Simo io ormai faccio due cucine diverse, una per loro e una per me, è stata l'unica soluzione
In realtà i carboidrati sarebbe meglio toglierli a cena, piuttosto che a pranzo...Alexandra77 ha scritto:Simo io vivrei di pane pasta ecc, ma sono riuscita ad eliminarli, preferisco mangiarmi a cena una volta a settimana una piadina o una pizza ed eliminare la pasta a pranzo, questa settimana ho mangiato la pasta solo nel we, e spesso ho eliminato anche il pane, inizia a diminuire un pochino alla volta ma ogni tanto qualche strappo si fa
vero! oltre all'umore ci guadagna anche il benessere fisicosunset ha scritto:In realtà i carboidrati sarebbe meglio toglierli a cena, piuttosto che a pranzo...Alexandra77 ha scritto:Simo io vivrei di pane pasta ecc, ma sono riuscita ad eliminarli, preferisco mangiarmi a cena una volta a settimana una piadina o una pizza ed eliminare la pasta a pranzo, questa settimana ho mangiato la pasta solo nel we, e spesso ho eliminato anche il pane, inizia a diminuire un pochino alla volta ma ogni tanto qualche strappo si fa
Comunque io ho cominciato a fare movimento proprio per evitare di dover stare a dieta troppo stretta e poi è arrivata anche la "dipendenza da movimento", per cui vado proprio volentieri in palestra e dopo sono di umore molto migliore, quindi, non posso che consigliarvi di muovervi, che sia correre per strada, nuotare, andare in bici... Certo, il metabolismo ci mette un po a riattivarsi (il mio 3 mesi), ma poi, anche quando si rallenta un po' con l'attività (io sono stata ferma un mese) si continua a bruciare.