no e che sono un maniaco dell'ordine, e per per il bonsai dovrei creare un angolo apposta, per valorizzarlo.
Non mi piacciono le cose buttate li a caso, su mensole, mensoline, o piani d'appoggio!
Tipo una piccola serra di 80 mq con solarium, idromassaggio e angolo cottura?bertok ha scritto:![]()
![]()
![]()
no e che sono un maniaco dell'ordine, e per per il bonsai dovrei creare un angolo apposta, per valorizzarlo.
Non mi piacciono le cose buttate li a caso, su mensole, mensoline, o piani d'appoggio!
quella viene su da sola!raffa57 ha scritto:Non me ne intiendo. Andrò già in crisi per far crescere dell'ederazza o vite vergine attorno a quei pali blu.bertok ha scritto:tipo una teca adibita ai bonsai...ma in casa non starebbe troppo bene!![]()
![]()
Innanzi tutto non ci vuole una tecabertok ha scritto:tipo una teca adibita ai bonsai...ma in casa non starebbe troppo bene!![]()
![]()
Di spazio c'è ne da morire...è il contesto che nn c'è!Anna73 ha scritto:Innanzi tutto non ci vuole una tecabertok ha scritto:tipo una teca adibita ai bonsai...ma in casa non starebbe troppo bene!![]()
![]()
(hanno bisogno di aria come tutte le piante) e poi hai la casa che è tutta una finestra
quindi ti basterebbe un tavolino davanti ad una vetrata (vendono dei tavolini apposta stile giappo).
Se mi dici che hai paura di farlo morire ti posso capire....ma se mi dici che non hai spazio mi vien voglia di ucciderti
![]()
![]()
![]()
UCCIDIAMOLO!Anna73 ha scritto:Innanzi tutto non ci vuole una tecabertok ha scritto:tipo una teca adibita ai bonsai...ma in casa non starebbe troppo bene!![]()
![]()
(hanno bisogno di aria come tutte le piante) e poi hai la casa che è tutta una finestra
quindi ti basterebbe un tavolino davanti ad una vetrata (vendono dei tavolini apposta stile giappo).
Se mi dici che hai paura di farlo morire ti posso capire....ma se mi dici che non hai spazio mi vien voglia di ucciderti
![]()
![]()
![]()
se parti con questo presupposto allora lascia perdere...bertok ha scritto:Di spazio c'è ne da morire...è il contesto che nn c'è!
Ero certa la 100% che saresti tornato a casa con una nuova creaturaales ha scritto:Ebbene si...dopo un pomeriggio a girare per un garden, nonostante tutti i buoni propositi di non spendere soldi.......sono tornato a casa con un altro bonsai!!!!! Dopo averne parlato per tutta la mattina ero in vena di acquistarne uno...ho preso un bonsai di glicine, ha ancora tutti i fiori chiusi, si apriranno a giorni!!! Purtroppo ho la macchina foto a riparare altrimenti metterei la foto del nuovo arrivato!!!![]()
![]()
![]()
Che bello sono proprio felice del nuovo acquisto![]()
![]()
Ciao a tutti Ale
Mi raccomando che sono in trepida attesaales ha scritto:No niente cellulare con fotocamera... appena mi torna la macchina foto le faccio!!! Così nel frattempo si aprono i fiori![]()