didi1979 ha scritto:Io e mio marito ci siamo conosciuti tramite sms, però nessun epilogo tragico (vabbè non c'entrava nulla

)
mamme scusate se cambio argomento ma in questi giorni io e Ale ci stiamo facendo mille domande su come allevare il nostro bebè. Le solite domande:
ciuccio, lettone, tenerlo in braccio etc... Io ovviamente ho delle idee che mi sono fatta ad esempio dalle esperienze delle mie sorelle, però mi piacerebbe leggere qualche teoria in proposito e magari esponenti di punti di vista diversi... consigli?
A parte il ciuccio, io Alice ce l'ho nel lettone e la tengo spesso in braccio. Bellissimo eh perché me la sono goduta e adoro coccolarla, ma con il secondo non so se lo rifarei.
Frozen, la famiglia del mulino bianco non esiste e siamo tutti d'accordo. Si litiga in ogni famiglia, chi più o chi meno. Però - permettimi di dirti una cosa senza che tu ti offenda - hai raccontato sul forum degli episodi che potrei definire al limite del ridicolo (imho). Litigi dovuti al fatto che tu gli hai rovinato la serata perché non stavi bene e poi ti sei addormentata.

Potrebbe essere il ragionamento di un adolescente, non di un uomo con moglie e figlia. Tuo marito è un personaggio surreale! E con tutti gli episodi di disagio che hai raccontato qui, mi chiedo su che basi è fondato il vostro rapporto (Martina a parte). Mi sembra che ci sia un'incopatibilità totale, due visioni diametralmente opposte. Ripeto, questo lo deduco dalle tue costanti lamentele sul forum. Poi magari mi sbaglio.
La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html