Scusa, ma posso chiedere quanti KWh consumi in un anno?live_star ha scritto:boh... io lo uso con un contratto da 3 KWelise ha scritto:capisco le buone intenzioni, ma alle volte anche ditte serie forniscono informazioni che, seppur corrette in senso stretto, sono fuorvianti.
L'induzione è un grande passo avanti rispetto al gas sotto quasi tutti i punti di vista (velocità, praticità, sicurezza, ecc.), ma illudere che si possa usare con un contratto elettrico di massima tutela (3 kW) per me è sbagliatissimo: il consumatore poi rischia di restare pesantemente insoddisfatto di un prodotto di per se assolutamente valido.
non e' neanche limitato, ho messo un misuratore di potenza assorbita tra piano e impianto elettrico e all'inizio lo tenevo sott'occhio, pensavo che fosse una cosa provvisoria prima di passare per forza al 6 KW (ho gia' fatta sistemare l'impianto elettrico apposta) ... ma alla fine non sento tutta questa necessita' di passare ad una potenza piu' alta
Re: pc induzione vs gpl: confronto costi
#16You can tell the ideals of a nation by its advertisements