sto nera con la collega che causa pc nuovo è andata in tilt e non riesce a far niente da 2 giorni

Moderatore: Steve1973
Alexandra77 ha scritto:ho un mal di testa tremendo con tanto di nausea e per ora la pasticca non mi ha fatto niente![]()
justonething ha scritto:DIERRE ha scritto:il cane era schifato alla vista del sangue?
![]()
![]()
Dierre è un filo snob ma non fino a quel punto spero ! (Temo abbia mangiato l' erba, ogni tanto gli succede di farlo e poi rimette
)
loremir77 ha scritto:ma voi avete perso sangue la prima volta?
io no.
idemDIERRE ha scritto:Macchè simo, se non hai almeno10 attacchi al mese (simo19691 ha scritto:io lenzuola federe e sottofedere bianche macchiate di sangue le ho ficcate ignorantemente in lavatrice a 60 e son venute perfette![]()
piuttosto sto pensando a quel bucato con misto di sangue e vomiticcio![]()
![]()
![]()
DR, spero la visita sia servita a trovare un rimedio
) ti considerano quasi nella norma . Una bella lista di analgesici da provare e sopporta !
![]()
![]()
Rouge84 ha scritto:Se lo ridai ho giusto un paio di chiarimenti13 febbraio ha scritto:non ci si puo' assentare un attimo, che trovo una sollevazione.....io mi e le auguro di tutto cuore che le lenzuola di just ritornino allo stato primitivo.
mannaggia, con tutto quello che ho da fare, dopo che ho letto quello che fa la Sig.ra Van-Pelt ho recuperato al primo colpoil Moruzzi coi suoi "Principi di Chimica Biologica", e mi sono messa a leggere
la struttura e denaturazione delle proteine, con un occhio di riguardo a quelle del sangue e poi a un certo punto mi sono detta: magari non saro' rinco ciao DR
, ma scema si'
, cos'e', devo ridare biochimica domani?
13 febbraio ha scritto:Rouge84 ha scritto:Se lo ridai ho giusto un paio di chiarimenti13 febbraio ha scritto:non ci si puo' assentare un attimo, che trovo una sollevazione.....io mi e le auguro di tutto cuore che le lenzuola di just ritornino allo stato primitivo.
mannaggia, con tutto quello che ho da fare, dopo che ho letto quello che fa la Sig.ra Van-Pelt ho recuperato al primo colpoil Moruzzi coi suoi "Principi di Chimica Biologica", e mi sono messa a leggere
la struttura e denaturazione delle proteine, con un occhio di riguardo a quelle del sangue e poi a un certo punto mi sono detta: magari non saro' rinco ciao DR
, ma scema si'
, cos'e', devo ridare biochimica domani?
chiedi pure, cosi' tappo la bocca alla simo che dubitach'io sia scema
Bizzy ha scritto:Paperama avevi tolto le mutande???
Papera ha scritto: Si e, ehm![]()
![]()
, ho sentito,chiaramnete, un suono sordo, come quando stappi, con deliatezza, una bottiglia di vino!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fruttodibosco ha scritto:Papera ha scritto: Si e, ehm![]()
![]()
, ho sentito,chiaramnete, un suono sordo, come quando stappi, con deliatezza, una bottiglia di vino!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io sìe poi, dopo, via a sciacquare il sedile della macchina del marito
con l'acqua ghiacciata di una fontanella
in piena notte
che umiliazione
hemm..avrei voluto dire il contrarioRouge84 ha scritto:Dubitava che non ricordassi?!?tu?!?????
![]()
![]()
![]()
![]()
Bizzy ha scritto:Paperama avevi tolto le mutande???
Principiante!!!Fruttodibosco ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()