Re: Mamme e Papà 2014

ok, basta, non c'è più bisogno di ponzare.
Scusate l'assenza, ma stavo facendo conoscenza col nipotino... :wink:

Valerio non si è fatto attendere molto ...è nato alle 18.30 e pesa 3,050 kg.
Ovviamente è bellissimo!!!
Immagine

Immagine

Io non ci voglio credere!! :evil: :evil:
Dopo aver rimandato tutta la documentazione in cartaceo tramite raccomandata all'INPS, la mia domanda è stata ancora respinta e l'unico modo per scoprire cosa c'è che non va è andare allo sportello!! :evil: :evil: :evil: servizio on-line del cavolo!

(Lore, non scrivermi che dovevo farlo con il call center, perché non rispondo delle mie azioni :mrgreen: )

Fruttodibosco ha scritto:Minu, che sfortuna :?
ma non dovresti essere già a casa tu?! :o
Eh si, in teoria si. Sto venendo ancora ogni tanto in ufficio per sistemare alcune cose.

La cosa che mi fa imbestialire è che non puoi fare un servizio on-line fino ad un certo punto e poi, di lì in avanti, il vuoto :evil:
Il mio sospetto è che vogliano l'UNICO 2014, ma se si fa a giugno come faccio a darglielo ora??
Va beh mi sono trovata un impegno per una mattina di settimana prossima :roll:

perticona ha scritto:Minu, davvero non puoi intanto contattareli tramite il call centre :roll: o skype :roll: :roll: o live chat :roll: :roll: :roll: ?
Giusto per arrivare almeno preparata allo sportello senza doverti sparare magari un giro a vuoto :x
ehhhh..c'ho provato, ma loro non possono sapere niente, mi hanno detto che vedono le stesse cose che vedo io dai servizi online, cioè "domanda respinta" punto.

minusina ha scritto:Io non ci voglio credere!! :evil: :evil:
Dopo aver rimandato tutta la documentazione in cartaceo tramite raccomandata all'INPS, la mia domanda è stata ancora respinta e l'unico modo per scoprire cosa c'è che non va è andare allo sportello!! :evil: :evil: :evil: servizio on-line del cavolo!

(Lore, non scrivermi che dovevo farlo con il call center, perché non rispondo delle mie azioni :mrgreen: )
io ho rinnovato il congedo l'8 aprile indovina un po'? :mrgreen:
no dai non te lo dico voglio essere magnanima :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
minusina ha scritto:Io non ci voglio credere!! :evil: :evil:

io ho rinnovato il congedo l'8 aprile indovina un po'? :mrgreen:
no dai non te lo dico voglio essere magnanima :mrgreen:
troooppo buona!! :lol: :lol: :lol:

minusina ha scritto:
perticona ha scritto:Minu, davvero non puoi intanto contattareli tramite il call centre :roll: o skype :roll: :roll: o live chat :roll: :roll: :roll: ?
Giusto per arrivare almeno preparata allo sportello senza doverti sparare magari un giro a vuoto :x
ehhhh..c'ho provato, ma loro non possono sapere niente, mi hanno detto che vedono le stesse cose che vedo io dai servizi online, cioè "domanda respinta" punto.
Ah ecco. :?

Dressy, io ho lavorato anche il mese facoltativo e non ho avuto alcun problema 8) Ce la puoi fare!
Immagine
Immagine

perticona ha scritto:
minusina ha scritto:
Ah ecco. :?

Dressy, io ho lavorato anche il mese facoltativo e non ho avuto alcun problema 8) Ce la puoi fare!
A lavorare l'ottavo mese o a fare la domanda? :lol:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Salve ragazze mia figlia alla 28 settimana stanotte aveva contrazioni é andata al pronto soccorso e le hanno riscontato il liquido amniotico un po'basso perché era disidatrata. Le hanno fatto 4 flebo.

La bambina hanno detto sta bene , ma io sono molto preoccupata.Qualcuna di voi ha avuto un'esperienza del genere? Mi potete traNquillizare?
Non cenere diventerò ma cipria