Scusate l'assenza, ma stavo facendo conoscenza col nipotino...

Valerio non si è fatto attendere molto ...è nato alle 18.30 e pesa 3,050 kg.
Ovviamente è bellissimo!!!
Moderatore: Steve1973
Eh si, in teoria si. Sto venendo ancora ogni tanto in ufficio per sistemare alcune cose.Fruttodibosco ha scritto:Minu, che sfortuna![]()
ma non dovresti essere già a casa tu?!
ehhhh..c'ho provato, ma loro non possono sapere niente, mi hanno detto che vedono le stesse cose che vedo io dai servizi online, cioè "domanda respinta" punto.perticona ha scritto:Minu, davvero non puoi intanto contattareli tramite il call centreo skype
![]()
o live chat
![]()
![]()
?
Giusto per arrivare almeno preparata allo sportello senza doverti sparare magari un giro a vuoto
io ho rinnovato il congedo l'8 aprile indovina un po'?minusina ha scritto:Io non ci voglio credere!!![]()
![]()
Dopo aver rimandato tutta la documentazione in cartaceo tramite raccomandata all'INPS, la mia domanda è stata ancora respinta e l'unico modo per scoprire cosa c'è che non va è andare allo sportello!!![]()
![]()
servizio on-line del cavolo!
(Lore, non scrivermi che dovevo farlo con il call center, perché non rispondo delle mie azioni)
troooppo buona!!loremir77 ha scritto:io ho rinnovato il congedo l'8 aprile indovina un po'?minusina ha scritto:Io non ci voglio credere!!![]()
![]()
Dopo aver rimandato tutta la documentazione in cartaceo tramite raccomandata all'INPS, la mia domanda è stata ancora respinta e l'unico modo per scoprire cosa c'è che non va è andare allo sportello!!![]()
![]()
servizio on-line del cavolo!
(Lore, non scrivermi che dovevo farlo con il call center, perché non rispondo delle mie azioni)
![]()
no dai non te lo dico voglio essere magnanima
Ah ecco.minusina ha scritto:ehhhh..c'ho provato, ma loro non possono sapere niente, mi hanno detto che vedono le stesse cose che vedo io dai servizi online, cioè "domanda respinta" punto.perticona ha scritto:Minu, davvero non puoi intanto contattareli tramite il call centreo skype
![]()
o live chat
![]()
![]()
?
Giusto per arrivare almeno preparata allo sportello senza doverti sparare magari un giro a vuoto
A lavorare l'ottavo mese o a fare la domanda?perticona ha scritto:Ah ecco.minusina ha scritto:ehhhh..c'ho provato, ma loro non possono sapere niente, mi hanno detto che vedono le stesse cose che vedo io dai servizi online, cioè "domanda respinta" punto.perticona ha scritto:Minu, davvero non puoi intanto contattareli tramite il call centreo skype
![]()
o live chat
![]()
![]()
?
Giusto per arrivare almeno preparata allo sportello senza doverti sparare magari un giro a vuoto![]()
Dressy, io ho lavorato anche il mese facoltativo e non ho avuto alcun problemaCe la puoi fare!
dressy ha scritto:A lavorare l'ottavo mese o a fare la domanda?perticona ha scritto: Ah ecco.![]()
Dressy, io ho lavorato anche il mese facoltativo e non ho avuto alcun problemaCe la puoi fare!