Avremmo quasi scelto il pavimento e sarebbe questo:

I colori della cucina tendenzialmente saranno neutri tipo questi:

No sere preferiremmo colori neutri per la cucina dove uno sarà di sicuro il bianco opaco (magari non ottico ma un bianco spento tipo panna) e l'altro qualcosa che somigli ad una verde oliva, grigio, tortora (tipo la cucina in foto). In essenza legno se possibile inseriremmo solo i moduli a giorno. Ecco l'idea dello schienale in gres effetto legno, lo stesso del pavimentoserenen ha scritto:ciao cosi!![]()
non volevate fare le basi della cucina in essenza legno? perchè se è così, legno per terra, legno nelle basi e legno nello schienale, mi pare un po' troppo
Per il momento visto il costo di questo rivestimento si, farei una fascia da 1 metro solo sotto i pensili. Dopo la consegna faccio rivestire anche la parte sotto solo per un discorso igienico con piastrelle meno costosebayeen ha scritto:
tu come faresti il rivestimento? solo sotto i pensili?
Chiamarlo legno mi sembra un complimento esagerato...serenen ha scritto:ciao cosi!![]()
non volevate fare le basi della cucina in essenza legno? perchè se è così, legno per terra, legno nelle basi e legno nello schienale, mi pare un po' troppo
Torna a “Zona giorno e progettazione”