Lucy-Van-Pelt ha scritto:A me non piace troppo lo studio di passaggio tra soggiorno e cucina. Non so quanto lo usereste, ma se io dovessi studiare/lavorare lì dentro mi darebbe fastidio il via vai di persone che transitano da una stanza all'altra. Visto che siete anche una famiglia numerosa immagino la cosa sarebbe frequente, anche perché è di passaggio anche per andare alla stanza giochi.
Ciao Lucy, grazie per i commenti.
Considera che sono quello che passa meno tempo in casa però da come percepisco le esigenze della famiglia, volevamo avere la sala giochi vicino alla cucina perché ad oggi passiamo il 90% del tempo a casa con i bimbi o in sala giochi o in cucina per mangiare/cucina, disegnare etc. Poi dopo una certa ora ci si sposta per bagni e nanna nella zona notte. I passaggi quindi nello studio saranno limitati.
Nella situazione di una festa o pranzo a casa con amici, anche qui abbiamo solo amici con bambini piccoli, la situazione classica che penso di avere è si mangia tutti assieme, poi i bimbi vanno a giocare in un locale attiguo così ci può tenerli a vista
Quando cresceranno le esigenze cambieranno e forse dovremmo ripensare gli spazi
Maurizio