Re: cucina... come? quale? idee?
#46mi sembra un po' lontana l'isola dalla zona operativa.. anche io la allungherei come dice steph e porterei una presa di corrente, se possibile, per i vari aggeggi
Moderatore: Steve1973
Al momento le posizioni sono indicative quindi l'isola è senz'altro spostabile. volevo solo capire se era realizzabile così...Per quanto attiene le prese elettriche non credo sia possibile perchè non tocchiamo il pavimento esistente... ergo sarà solo un ripiano di lavoro con sotto degli armadietti per metterci pentolame o altro.serenen ha scritto:mi sembra un po' lontana l'isola dalla zona operativa.. anche io la allungherei come dice steph e porterei una presa di corrente, se possibile, per i vari aggeggi
eh...buona domanda... a dire il vero non lo sappiamo... nel senso che volevamo capire quanto può costare una soluzione del genere... con finiture medie senza esagerare con vetri, ecc.andhhh ha scritto:che buget hai per questa cucina ?
A mio parere è sbagliato non avere un baget, non è necessario averlo all'euro però l'ordine di grandezza ci deve essere: 10mila? 15mila? 20mila? 25mila? 30mila? ecc ecc......AlbertoTS ha scritto:
eh...buona domanda... a dire il vero non lo sappiamo... nel senso che volevamo capire quanto può costare una soluzione del genere... con finiture medie senza esagerare con vetri, ecc.andhhh ha scritto:che buget hai per questa cucina ?
andhhh ha scritto: A mio parere è sbagliato non avere un baget, non è necessario averlo all'euro però l'ordine di grandezza ci deve essere: 10mila? 15mila? 20mila? 25mila? 30mila? ecc ecc......
Grazie della risposta!!!stephanenkov ha scritto:il budget non e' alto ma con diverse ditte ci si potrebbe anche riuscire non esagerando su eldom e top.
Bisognerebbe definire meglio la composizione.
Peccato tu non possa portare la corrente sull'isola, per lavorare la possibilita' di usare un piccolo eldom sopra al piano non sarebbe male. Il pavimento com'e'?? Sicuri non si possa passare una linea senza fare troppi disastri??
Diciamo che al momento stiamo cercando di evitare lavori superfluistephanenkov ha scritto:Ero io.
Diminuisce la capienza complessiva ( ma nel tuo caso non ci sarebbero problemi, la cucina sarà capiente comunque). In cambio avresti un effetto "progressivo" tra la zona giorno e la cucina vera e propria, molto adatta alla pianta dell appartamento.
La corrente all'isola si porta probabilmente salvando il pavimento in cotto che hai. Se hai qualche piastrella(pianella,campigiana,non sò di cosa sia composto il pavimento.....) il problema non si pone nemmeno.