vedrai che sarai soddisfatto! a presto!
Ciao sere. Abbiamo fatto le stesse scelte. Le cartesio erano anch'esse tra le scelte e le abbiamo lasciate in sospeso anche se nelle scelte abbiamo inserito le Galileo molto ma molto simili. Anche noi come te abbiamo scelto i nottolini quadrati satinati per le scrignoserenen ha scritto:ciao cosi! io ho preso le porte bianche lisce e le cartesio Q di ghidini che somigliano moltissimo alle tue..le porte ancora non sono arrivate, ma le maniglie sì perchè le ho prese in ferramenta e le ho già montate sulle finestre.. per me l'abbinamento è azzeccato anche se le finestre sono laccate e non frassinate, quindi vai tranquillo! le maniglie sono fighe perchè non rimangono le impronte dato che quella parte è satinata.. nelle due porte scorrevoli ho fatto mettere la chiusura con il nottolino(dovrebbe chiamarsi così) quadrato in modo da richiamare quello delle altre maniglie
vedrai che sarai soddisfatto! a presto!
Ciao Bay che bella sorpresa rileggerti qui!bayeen ha scritto:ciao Cosi, come vanno i lavori? a che punto siamo? si entra????![]()
dopo quella di Oltre, è la tua casa di cui sono in trepida attesa![]()
Torna a “Zona giorno e progettazione”