costruire 3 bagni!!!

Salve a tutti,

sto per rifinire internamente una villetta su due livelli, con un bagno nella zona giorno, al piano inferiore e due bagni nella zona notte.

Uno nella camera da letto, che sarà molto funzionale e senza fronzoli e l'altro, il più grande dei tre, dove installerò una vasca da bagno (box doccia con parete a muro negli altri due).

Detto questo prima che l'idraulico inizi a realizzare impianto idraulico e di riscaldamento dovrei dirgli che tipo di sanitari scelgo, con relative schede tecniche.

Ora inizierò a guardarmi intorno, però vi chiedo qualita/prezzo quale marca o linea scegliereste?

Anzi ditemi la vostra che poi io vi farò sapere che prezzi girano visto che da una parte all'altra dell'Italia magari le realtà sono diverse....

Grazie

Re: costruire 3 bagni!!!

E ma tutto dipende da quanto vuoi spendere. E' naturale che se si potesse scegliere si installerebbero i prodotti migliori in casa ma il costo aumenta. Cmq on line si possono trovare marche interessanti a prezzi convenienti. Di sicuro tra le aziende più alte di qualità c'e la Teuco e l'Albatros. Anch'io cercavo qualcosa a buon prezzo per un combinato tipo relax di queste aziende ma cercavo una vasca. Ho trovato qualcosa come box doccia qui se vuoi: http://www.subito.it/arredamento-casali ... 043619.htm
Buono come qualità prezzo. Qualcos'altro (anche vasca combinato doccia)trovi sul loro sito. Ciao.