Re: Mamme e Papà 2014

Alura, io inizialmente mettevo la rilastil, poi ho provato l'olio di mandorle (dovrebbe essere ottimo) ma mi ha scatenato una super allergia, la pancia piena di puntini e la tata portoghese che dice che se ti gratti ti smagli, panico.
Ritorno alla rilastil ma ormai ero sensibilizzata all'olio di mandorle e dentro ne ha un po', quindi nuovi puntini pruriginosi.

Approdo infine alla Crema nove mesi della mustela che non ha olio di mandorle, mi sono trovata bene!

io mi son trovata bene con la Rilastil. La trovai in offerta (con Lory) alla prenatal scontata del 40%, ne presi 2 confezioni e ho tirato avanti per 9 mesi+ altri 2-3 dopo il parto. Mai uscito una smagliatura. Sul seno si, perchè in allattamento nn mettevo niente
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

frozenlady ha scritto:Come prezzi com'è più o meno? :roll:
La rilastil costa sulle 40 euro. Nella mia farmacia a volte la scontavano del 10%, niente di che. Io mi sono trovata bene con la crema all olio di mandorle della just, costo 16 o 18 euro....non ricordo
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Dressy :(
Per il raffreddore mi è stato suggerito qui di fare fumenti con camomilla e bicarbonato, per la tosse se è secca prova con gli impiastri di farina di lino, se invece è catarrosa o più finemente, produttiva :mrgreen: mi raccomando espelli il prodotto!

dressy ha scritto:Grazie bizzy.
X il raffreddore sto facendo i fumenti solo con bicarbonato, della camomilla non sapevo :wink: e poi faccio aerosol con fisiologica
il problema è che sono completamente tappata, non respiro più :cry:
per la tosse. .espello :mrgreen: ma sembra non finire mai :roll:
e poi oggi anche questo maledetto mal di testa :evil:
usa anche per te argotone / argento proteinato....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

ela78 ha scritto:
dressy ha scritto:Grazie bizzy.
X il raffreddore sto facendo i fumenti solo con bicarbonato, della camomilla non sapevo :wink: e poi faccio aerosol con fisiologica
il problema è che sono completamente tappata, non respiro più :cry:
per la tosse. .espello :mrgreen: ma sembra non finire mai :roll:
e poi oggi anche questo maledetto mal di testa :evil:
usa anche per te argotone / argento proteinato....
Mai usato...se funziona rimedio subito :wink:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Fruttodibosco ha scritto:Dressy, il tempo non aiuta certo :? guarisci presto!

Panciotte e pancione, come va? :D
Io stufa, stufissima..mi sento una mongolfiera e vorrei che il signorino di desse una mossa..ma non mi illudo troppo :wink:

Dressy, cara, al bicarbonato aggiungi la camomilla e mettiti sopra alla pentola con un asciugamano in testa e respira, anche solo con la bocca.
È decongestionante. Ho risolto così sia in gravidanza, sia in allattamento. :wink:
Minu dai manca poco!!!!! Quante volte te l'ho detto? :mrgreen: :lol: :wink:
Immagine