simo19691 ha scritto:
le prime entrate a casa mia qualche anno fa (L. ovviamente!)
animal?

Moderatore: Steve1973
simo19691 ha scritto:
vabbè, se il bradipino mi chiedesse scarpe con i tacchi dovrei preoccuparmidifra64 ha scritto:dopo anni di scarpe orride (ovvviamente secondo i miei standard: tutte quelle che avete nominato) le mie figlie si stanno convertendo anche a scarpe umane
e hanno voluto anche delle scarpe con i tacchi![]()
c'è speranza....
G. ha un paio uno di scarpe "normali" (le timberland)...per il resto solo scarpe da ginnasticabradipa66 ha scritto:vabbè, se il bradipino mi chiedesse scarpe con i tacchi dovrei preoccuparmidifra64 ha scritto:dopo anni di scarpe orride (ovvviamente secondo i miei standard: tutte quelle che avete nominato) le mie figlie si stanno convertendo anche a scarpe umane
e hanno voluto anche delle scarpe con i tacchi![]()
c'è speranza....![]()
e se la piccola prende da me, li porterà 10 volte in tutta la sua vita
si, ma in generale ad esempio i capi maschili economici son proprio bruttini mentre da donna c'è una scelta molto più ampia...bradipa66 ha scritto:secondo me il contrario: un uomo ha molte meno tipi di scarpe fra i quali scegliere
confermo: ed è meglio che per privato si metta a impararlo il gergo ... perché è una cosa che si aspettano, come "prerequisito"BIZET ha scritto:Non l'ho cazziato, ci mancherebbe!
L'esame è tosto lo so ( 12 crediti) e in altre facoltà si fa al secondo anno e probabilmente come dite voi era meglio affrontarlo più avanti , lasciamo perdere che ha deciso di dare a giugno quella bestia di diritto privato...
. Da quanto ho capito il voto basso è dovuto sia alla superficialità con cui ha risposto alle domande sia al fatto che abbia utilizzato una terminologia un po'troppo semplice![]()
Va beh, l'importante è che l'abbia superato e, quel che mi preme di più, che non si sia eccessivamente scoraggiato.
Grazie a tutte per il supporto costruttivo che mi date
simo19691 ha scritto:e se ti dico che le chiamo pants!!!!!bradipa66 ha scritto:boh, saranno pure resistenti ma a sembrano orride, soprattutto certi colori/modelli... bleahhhh![]()
tu pensa, a me nessuno aveva avvertito manco che era passato !Lalli04 ha scritto: ma queste ci dovrebbero fa sentire cciofani ('zz torna di moda lo ska e nessuno mi avverte![]()
)
http://www.youtube.com/watch?v=zkOOCx8tT08
Ma guarda io ho sempre fatto regali tipo orologi o bracciali, metti in busta l'equivalente di un bel regalocyberlaura ha scritto:Ciao,
non so se sia la sezione giusta, ma ho bisogno di un consiglio per il regalo di cresima per mio nipote.
Mio marito sarà il padrino, gli regaleremo una maglia di Hollister, che lui adora, e poi vorremo fargli la busta, ma quanto si mette per una cresima?
cyberlaura ha scritto:Ciao,
non so se sia la sezione giusta, ma ho bisogno di un consiglio per il regalo di cresima per mio nipote.
Mio marito sarà il padrino, gli regaleremo una maglia di Hollister, che lui adora, e poi vorremo fargli la busta, ma quanto si mette per una cresima?