Pure io! A me piaceRouge84 ha scritto:E dire che a volte esco così anche DOPO essermi fatta la doccia e cambiata

Prima volevo mettere la faccina che rideva, ma sono col cell di mio marito e non sono abituata

Pure io! A me piaceRouge84 ha scritto:E dire che a volte esco così anche DOPO essermi fatta la doccia e cambiata
birkenstock??? presente!!!!!Rouge84 ha scritto:E se lo fanno le dive di Hollywood chi siamo noi per dire che una celine non può accompagnarsi ad un paio di birkenstock?
Favoloso. Sdoganate anche per quest'anno![]()
http://www.purseblog.com/celebrities/me ... cks.html/4
Rouge84 ha scritto:Come ti capiscominusina ha scritto:Sto sistemando l'armadio...AIUTO!!Spero di riuscire e riemergere sana e salva e di trovare qualcosa da mettermi per il battesimo di domenica tendendo conto di: 1.panciona, 2.meteo: l'altro ieri sole e 25 gradi, oggi pioggia e 10 gradiper domenica danno ancora incerto.
![]()
Ho visto tante pose, dopo (se finisco con l'armadio) vado a commentare
Io ci ho dato venerdì santo
Ad un certo punto volevo andare a dormire in hotel
Stai benissimo con tutti e 3 i vestiti (il 4 non lo vedo neanch'io)minusina ha scritto:![]()
![]()
![]()
ehi si, anche io butto tutto sul letto e quindi sono costretta a finire per forza, se no l'alternativa è dormire sul divano![]()
Melly, anche io ho trovato cadaveri!!
Adesso ho bisogno di aiuto per domenica. (battesimo di figlia di amici, informale con rinfresco in un posto all'aperto sul prato) metto le foto su pose.
1. vestitino a pois con giacchetta di jeans e stivali tortora
2. vestito prugna che non so come abbinare. secondo me ci vorrebbero i tacchi, ma non ce la posso fare..
3. vestito blu da accessoriare
4. altro vestito blu da accessoriare
Le foto sono pessime, lo so..