Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

Rouge84 ha scritto:E se lo fanno le dive di Hollywood chi siamo noi per dire che una celine non può accompagnarsi ad un paio di birkenstock?
Favoloso. Sdoganate anche per quest'anno :mrgreen:

http://www.purseblog.com/celebrities/me ... cks.html/4
birkenstock??? presente!!!!! :mrgreen:
le ho prese quando ero incinta...le metto un sacco perchè sono stracomode!!!! se sono pure tornate di moda poi.... 8)

P.S: se qualcuna le cerca guardate su amazon...prese a 28 euro (56 in negozio...) io ho quelle ad infradito color lilla

:arrow: pawie posa perchè il tuo look è molto primaverile e woowwww!!! :wink:
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Sto sistemando l'armadio...AIUTO!!Spero di riuscire e riemergere sana e salva e di trovare qualcosa da mettermi per il battesimo di domenica tendendo conto di: 1.panciona, 2.meteo: l'altro ieri sole e 25 gradi, oggi pioggia e 10 gradi :evil: per domenica danno ancora incerto. :roll:
Ho visto tante pose, dopo (se finisco con l'armadio) vado a commentare :wink:

Rouge84 ha scritto:
minusina ha scritto:Sto sistemando l'armadio...AIUTO!!Spero di riuscire e riemergere sana e salva e di trovare qualcosa da mettermi per il battesimo di domenica tendendo conto di: 1.panciona, 2.meteo: l'altro ieri sole e 25 gradi, oggi pioggia e 10 gradi :evil: per domenica danno ancora incerto. :roll:
Ho visto tante pose, dopo (se finisco con l'armadio) vado a commentare :wink:
Come ti capisco
Io ci ho dato venerdì santo
Ad un certo punto volevo andare a dormire in hotel :lol:
:lol: :lol: :lol:
ehi si, anche io butto tutto sul letto e quindi sono costretta a finire per forza, se no l'alternativa è dormire sul divano :lol: :lol: Melly, anche io ho trovato cadaveri!!

Adesso ho bisogno di aiuto per domenica. (battesimo di figlia di amici, informale con rinfresco in un posto all'aperto sul prato) metto le foto su pose.
1. vestitino a pois con giacchetta di jeans e stivali tortora
2. vestito prugna che non so come abbinare. secondo me ci vorrebbero i tacchi, ma non ce la posso fare..
3. vestito blu da accessoriare
4. altro vestito blu da accessoriare

Le foto sono pessime, lo so.. :roll:

minusina ha scritto: :lol: :lol: :lol:
ehi si, anche io butto tutto sul letto e quindi sono costretta a finire per forza, se no l'alternativa è dormire sul divano :lol: :lol: Melly, anche io ho trovato cadaveri!!

Adesso ho bisogno di aiuto per domenica. (battesimo di figlia di amici, informale con rinfresco in un posto all'aperto sul prato) metto le foto su pose.
1. vestitino a pois con giacchetta di jeans e stivali tortora
2. vestito prugna che non so come abbinare. secondo me ci vorrebbero i tacchi, ma non ce la posso fare..
3. vestito blu da accessoriare
4. altro vestito blu da accessoriare

Le foto sono pessime, lo so.. :roll:
Stai benissimo con tutti e 3 i vestiti (il 4 non lo vedo neanch'io)
visto il tempo e che il rinfresco sarà su un prato all'aperto voto la prima soluzione :wink:

Piccola nota con il vestito prugna e blu non sembri neanche incinta :shock:
The sisterhood of The Calf 37

Eh avete ragione la 4a foto non me la carica..è un vestito blu a maniche corte con il collo, tagliato sotto il seno e quindi più morbido rispetto all'altro.
I tacchi li ho esclusi, con il secondo e il terzo pensavo di mettere le ballerine (anche se le gambe sono bianche bianche :?) e un cardigan lungo però devo decidere che colori abbinare :roll: