Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)
#57586mai vomitato nè con la femmina nè col maschio 

Anche perché, guarda il bicchiere mezzo pieno, potresti finalmente trovarti con un uomo in casa!Fruttodibosco ha scritto:![]()
ok la mia statistica va a farsi un giro![]()
rimango però della mia idea! Frozen non mi voler male
lanterna a me era piccolo quando son rimasta incinta: l'ha notato da solo. Nn so aiutarti.Lanternarossa ha scritto:Una domanda alle mamme bis
Quando avete detto al primo figlio che stava per arrivare il secondo?
Un pò vorrei aspettare. 9 mesi per un bimbo piccolo sono lunghissimi. Ma ho già una pancia enorme. Per strada mi chiedono se so già il sess.o
![]()
Miriam l ha notata non so per quanto posso fare ancora la vaga
gliel'ho detto verso il 5° mese.. ancora non si rendeva molto conto peròLanternarossa ha scritto:Una domanda alle mamme bis
Un pò vorrei aspettare. 9 mesi per un bimbo piccolo sono lunghissimi. Ma ho già una pancia enorme. Per strada mi chiedono se so già il sess.o
![]()
questo vale anche per i genitori, peròloremir77 ha scritto:però sai fino a che non esce per loro non è "reale".. imparano solo a dire che nella pancia c'è il fratellino o la sorellina e come si chiama.. ma non so quanto effettivamente si rendano conto di cosa vuol dire davvero
col primo è possibilissimoVerderia ha scritto:questo vale anche per i genitori, peròloremir77 ha scritto:però sai fino a che non esce per loro non è "reale".. imparano solo a dire che nella pancia c'è il fratellino o la sorellina e come si chiama.. ma non so quanto effettivamente si rendano conto di cosa vuol dire davvero![]()
![]()
![]()
![]()
in effetti, ancora non ci credo!Verderia ha scritto:questo vale anche per i genitori, peròloremir77 ha scritto:però sai fino a che non esce per loro non è "reale".. imparano solo a dire che nella pancia c'è il fratellino o la sorellina e come si chiama.. ma non so quanto effettivamente si rendano conto di cosa vuol dire davvero![]()
![]()
![]()
![]()

Probabilmente i maschietti sono davvero più tonti: dpp 9/3, glielo abbiamo esplicitato a metà dicembreLanternarossa ha scritto:Una domanda alle mamme bis
![]()