severina ha scritto:Buongiorno, io due anni fa ho acquistato 5 porte quadra di toc doors...alla prima consegna sono arrivate porte diverse da quelle ordinate ( acquistate porte con chiusura a raso muro x € 1000,00 cad ma mi sono state consegnate porte con chiusura normale), naturalmente le ho rimandate indietro e ho atteso 2 mesi che arrivasse la nuova fornitura, nella quale pero' mancavano i coprifili esterni, per i quali ho atteso altri due mesi e poi sono arrivati di colore diverso dalle porte che sono in frassino bianche, mentre i coprifili esterni sono di un bianco completamente diverso...a parte tutti i disagi vissuti per i primi due mesi senza porte, nemmeno quella del bagno perché le avevo gia smantellate e smaltite in discarica, ad oggi mi ritrovo con porte costosissime che si stanno scollando tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oltre a queste 5 porte laminate ho acquistato una porta scorrevole in vetro acidato che presente una macchia all'interno del vetro di 10 cm di diamentro...naturalmente il venditore ha richiesto l''uscita del responsabile di zona di otc il quale ha dichiarato che tutti i vizi che presentano le porte sono conformi allo standard di produzione!!!!!!!!!!!
A distanza di 2 anni le costosissime porte si stanno scollando....e nuovamente il responsabile di zona, molto poco professionale si e' permesso di farmi passare per fessa!!!!!!!!certa gente non merita di avere un posto di lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rimpiango le mie brutte porte in noce tanganica da capitolato!!!!!!!che dopo 25 anni non presentavano i difetti di queste porte di meno di due anni....addirittura dove passo lo straccio del pavimento si e' sollevato il laminato!!!!!!!!!!!!!!!Non e' sempre vero il detto che piu' spende meno spende!!!!!!!!di questo acquisto sono totalmente insoddisfatta!!!!!!!!!!!!Se tornassi indietro non le comprerei mai più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
una macchia di 10cm su un vetro non può essere conforme allo standard di produzione... Il problema del distacco del laminato succede sovente soprattutto nei bagni quando stipite e coprifili sono fatti interamente in MDF NON RESISTENTE ALL'ACQUA. Ci sono aziende che, anche per porte economiche, usano mulistrato a contatto con muro e pavimenti per evitare il rigonfiamento del laminato (spesso è "carta" cioè melaminico da poca grammatura, non laminato).
A mio avviso hai scelto un prodotto sbagliato e soprattutto un rivenditore che non da la dovuta assistenza post vendita.
E' importante scegliere un buon prodotto ma è fondamentale avere una corretta installazione ed assistenza.