Re: Mamme e Papà 2014

le perdite non mi durarono più di due settimane e il capoparto arrivò dopo un mese esatto dal parto! 1 mese! mai una gioia...

e sì che allattavo e ho continuato ad allattare per un anno!

Mi sa che ho gli ormoni a palla, quando uscì la bimba aveva il clitoride gonfissimo e mi dissero che era per via dei miei ormoni... un papà durante il cambio al nido dell'ospedale pensava fosse un maschietto :lol:

meglio patata grande che piccolo pisello caro il mio neo papà di maschietto :mrgreen:

oli_va ha scritto:le perdite non mi durarono più di due settimane e il capoparto arrivò dopo un mese esatto dal parto! 1 mese! mai una gioia...

e sì che allattavo e ho continuato ad allattare per un anno!

Mi sa che ho gli ormoni a palla, quando uscì la bimba aveva il clitoride gonfissimo e mi dissero che era per via dei miei ormoni... un papà durante il cambio al nido dell'ospedale pensava fosse un maschietto :lol:

meglio patata grande che piccolo pisello caro il mio neo papà di maschietto :mrgreen:
invece a Lory mio usciva del liquido dal seno ed erano pure gonfie. Invece Ale, sempre per vie degli ormoni miei, aveva l'idrocele (o una cosa del genere)
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

perticona ha scritto:Minu, sei quasi arrivata! :D :D
Ecco, QUASI!!
Sono andata stamattina in ospedale per bilancio di salute e apertura cartella e l'inquilino sembra non avere nessuna intenzione di sloggiare!! :evil: :evil:

oli_va ha scritto:meglio patata grande che piccolo pisello caro il mio neo papà di maschietto :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:

Lightblue ha scritto:Ogni storia è diversa!

Minu! :D

Idrocele anche per G!
Si è risolto da solo al tuo?

si dopo un paio di mesi. E' preoccupante (così come disse il ped.) se perdura dopo l'anno, anche se fino a 3 anni è ancora fisiologico.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Valerio aveva i capezzoli induriti, per via dei miei ormoni.
Son passati dopo un 3/4 mesi.
Il capoparto, non pervenuto ed ho smesso di allattare il 3 marzo.
Fatta la visita il 14 scorso, attendiamo...
Immagine

Lightblue ha scritto:Minu su può succedere tutto da un momento all altro! :D

Hai il cel di qualcuno per avvisare? O fai da te? :mrgreen:
spero di essere in grado di riuscire a fare "fai da me", però se qualcuna si offre di darmi il cell accetto volentieri così vi avviso :wink: