Re: A che stai pensando?!?!?

pensavo che probabilmente non pagherà, ma questo vorrei insegnare ai miei figli e questo vorrei che imparassero e mettessero in atto...
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:pensavo che probabilmente non pagherà, ma questo vorrei insegnare ai miei figli e questo vorrei che imparassero e mettessero in atto...
Immagine
sil vedrai che lo impareranno da voi :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Cappe.....non è così semplice, c'è sempre il mondo fuori con cui confrontarsi e spesso, ahimè, chi fa il bastian contrario non è uno che emerge, è qualcuno da evitare perchè diverso!
ma son sempre convinta che sia meglio un giorno da leoni piuttosto che 100 da pecora!
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:Cappe.....non è così semplice, c'è sempre il mondo fuori con cui confrontarsi e spesso, ahimè, chi fa il bastian contrario non è uno che emerge, è qualcuno da evitare perchè diverso!
ma son sempre convinta che sia meglio un giorno da leoni piuttosto che 100 da pecora!
Senza ombra di dubbio,purtroppo nulla è facile ,anzi....ma già avere dei genitori che ti insegnano ad esprimere delle idee e delle opinioni proprie è già un buon punto di partenza :wink:
Ultima modifica di capperugiola il 07/05/14 11:45, modificato 1 volta in totale.
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:Cappe.....non è così semplice, c'è sempre il mondo fuori con cui confrontarsi e spesso, ahimè, chi fa il bastian contrario non è uno che emerge, è qualcuno da evitare perchè diverso!
Senza ombra di dubbio,purtroppo nulla è facile ,anzi....ma già avere dei genitori che ti insegnano ad avere delle idee ed a esprimerle è già un buon punto di partenza :wink:
quello si! :wink:
Immagine

Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Senza ombra di dubbio,purtroppo nulla è facile ,anzi....ma già avere dei genitori che ti insegnano ad avere delle idee ed a esprimerle è già un buon punto di partenza :wink:
quello si! :wink:
e fondamentale come sempre è il carattere...
se hai un carattere forte ti fai condizionare di meno :roll:

io spero che i miei figli abbiano comunque il coraggio e la forza di scegliere con la loro testa :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:ote]

e fondamentale come sempre è il carattere...
se hai un carattere forte ti fai condizionare di meno :roll:

io spero che i miei figli abbiano comunque il coraggio e la forza di scegliere con la loro testa :wink:
infatti, ad un certo punto dipenderà solo da loro, io di più non posso fare! :wink:
Immagine

Lore ((()))

Io sto pensando che mai la sensazione di stamattina era più esatta... Mentre mi gustavo il mio pancake gentilmente preparato dal marito ho pensato "vedrai che giusto perché il buongiorno si vede dal mattino oggi andrà tutto storto..." :evil:

album pupina
Immagine
Immagine

sto pensando che esattamente due anni fa, a quest'oa son caduta di sedere per terra, dallo scaletto per mettere la tenda. Il giorno dopo feci il test è risultò positivo: da lì ho capito che il mio secondo genito sarebbe stato un lottatore.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

sto pensando che per capire com'era fatto il semifreddo (una variante del tiramisù buonissimo......) l'ho mangiato tutto :roll:
Nn son riuscita a capire com'era fatto :twisted:
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -