
Re: A che stai pensando?!?!?
#3627110 anni fa, a quest'ora, partivo per una delle più belle avventure della mia vita. Sob, che malinconia 

Moderatore: Steve1973
sil vedrai che lo impareranno da voiSil70 ha scritto:pensavo che probabilmente non pagherà, ma questo vorrei insegnare ai miei figli e questo vorrei che imparassero e mettessero in atto...
Senza ombra di dubbio,purtroppo nulla è facile ,anzi....ma già avere dei genitori che ti insegnano ad esprimere delle idee e delle opinioni proprie è già un buon punto di partenzaSil70 ha scritto:Cappe.....non è così semplice, c'è sempre il mondo fuori con cui confrontarsi e spesso, ahimè, chi fa il bastian contrario non è uno che emerge, è qualcuno da evitare perchè diverso!
ma son sempre convinta che sia meglio un giorno da leoni piuttosto che 100 da pecora!
quello si!capperugiola ha scritto:Senza ombra di dubbio,purtroppo nulla è facile ,anzi....ma già avere dei genitori che ti insegnano ad avere delle idee ed a esprimerle è già un buon punto di partenzaSil70 ha scritto:Cappe.....non è così semplice, c'è sempre il mondo fuori con cui confrontarsi e spesso, ahimè, chi fa il bastian contrario non è uno che emerge, è qualcuno da evitare perchè diverso!
ma son sempre convinta che sia meglio un giorno da leoni piuttosto che 100 da pecora!
e fondamentale come sempre è il carattere...Sil70 ha scritto:quello si!capperugiola ha scritto:Senza ombra di dubbio,purtroppo nulla è facile ,anzi....ma già avere dei genitori che ti insegnano ad avere delle idee ed a esprimerle è già un buon punto di partenzaSil70 ha scritto:Cappe.....non è così semplice, c'è sempre il mondo fuori con cui confrontarsi e spesso, ahimè, chi fa il bastian contrario non è uno che emerge, è qualcuno da evitare perchè diverso!
ma son sempre convinta che sia meglio un giorno da leoni piuttosto che 100 da pecora!
infatti, ad un certo punto dipenderà solo da loro, io di più non posso fare!simo19691 ha scritto:ote]
e fondamentale come sempre è il carattere...
se hai un carattere forte ti fai condizionare di meno![]()
io spero che i miei figli abbiano comunque il coraggio e la forza di scegliere con la loro testa
GolosonaMARYANGY ha scritto:sto pensando che per capire com'era fatto il semifreddo (una variante del tiramisù buonissimo......) l'ho mangiato tutto![]()
Nn son riuscita a capire com'era fatto