Re: A che stai pensando?!?!?
#3627110 anni fa, a quest'ora, partivo per una delle più belle avventure della mia vita. Sob, che malinconia 

Moderatore: Steve1973
sil vedrai che lo impareranno da voiSil70 ha scritto:pensavo che probabilmente non pagherà, ma questo vorrei insegnare ai miei figli e questo vorrei che imparassero e mettessero in atto...
Senza ombra di dubbio,purtroppo nulla è facile ,anzi....ma già avere dei genitori che ti insegnano ad esprimere delle idee e delle opinioni proprie è già un buon punto di partenzaSil70 ha scritto:Cappe.....non è così semplice, c'è sempre il mondo fuori con cui confrontarsi e spesso, ahimè, chi fa il bastian contrario non è uno che emerge, è qualcuno da evitare perchè diverso!
ma son sempre convinta che sia meglio un giorno da leoni piuttosto che 100 da pecora!
quello si!capperugiola ha scritto:Senza ombra di dubbio,purtroppo nulla è facile ,anzi....ma già avere dei genitori che ti insegnano ad avere delle idee ed a esprimerle è già un buon punto di partenzaSil70 ha scritto:Cappe.....non è così semplice, c'è sempre il mondo fuori con cui confrontarsi e spesso, ahimè, chi fa il bastian contrario non è uno che emerge, è qualcuno da evitare perchè diverso!
ma son sempre convinta che sia meglio un giorno da leoni piuttosto che 100 da pecora!
e fondamentale come sempre è il carattere...Sil70 ha scritto:quello si!capperugiola ha scritto:Senza ombra di dubbio,purtroppo nulla è facile ,anzi....ma già avere dei genitori che ti insegnano ad avere delle idee ed a esprimerle è già un buon punto di partenzaSil70 ha scritto:Cappe.....non è così semplice, c'è sempre il mondo fuori con cui confrontarsi e spesso, ahimè, chi fa il bastian contrario non è uno che emerge, è qualcuno da evitare perchè diverso!
infatti, ad un certo punto dipenderà solo da loro, io di più non posso fare!simo19691 ha scritto:ote]
e fondamentale come sempre è il carattere...
se hai un carattere forte ti fai condizionare di meno![]()
io spero che i miei figli abbiano comunque il coraggio e la forza di scegliere con la loro testa
GolosonaMARYANGY ha scritto:sto pensando che per capire com'era fatto il semifreddo (una variante del tiramisù buonissimo......) l'ho mangiato tutto![]()
Nn son riuscita a capire com'era fatto