Grazie Lore
Ho scritto una mail alla ginecologa, anche perchè la prossima visita con lei ce l'ho a giugno inoltrato, di mezzo c'è la morfologica, quindi se mi deve dare una dieta è meglio cominciare da subito.
Ora che sono tornata a casa posso mangiare cose più sane, verdura e roba poco pasticciata, questo sì. Diciamo che mi sono un po' lasciata andare, ho pensato di potermi concedere qualcosa in più in virtù della panza, però non ho mangiato molto più del normale... Nel primo trimestre mangiavo spesso per evitare la nausea, perchè a stomaco vuoto mi veniva proprio da rimettere, poi è passato e ora non è che faccia follie.
Comunque vediamo cosa mi risponde e se è il caso di mettersi a dieta seria o solo di darsi una moderata.
A me sembra di aver messo su prevalentemente pancia e zinne, perchè i pantaloni mi vanno come prima su gambe e sedere.
Didi anche io ho camminato come una disperata a Londra, tra camminate e scale altro che palestra, eppure... però è anche vero che, cibi schifosi a parte, ho bevuto anche un sacco di coca cola (almeno a pranzo o cena ci scappava il bicchierone).
Alla visita dell'8 aprile avevo preso due kg e mezzo, mi ha detto che era ok, quindi stì altri due kg e mezzo li ho presi in un mese.
Vabbeh, piscina, un po' di dieta e via, tanto più di questo non credo di poter fare.