Ale, cavoli!!! Ma cosa ti ha detto il secondo medico delle occhiaie??? anche elena le ha e ha spesso (quasi sempre) il naso chiuso, in questi giorni infatti le sto facendo la cura per "spurgare"
Lore,

Frozen, elena va al nido, è una chiaccherona (infatti anche lei per dire troppe cose insieme fa confusione e dice parole assurde e male), ma con certe persone, conosciute e non, non dice parola. Non forzarla, le verrà naturale... Col pannolino, buona fortuna! comunque non tutti i bambini chiamano prima di essere pronti...
Io profonda invidia per mia sorella, il primo non ha mai chiamato ma nel toglierlo avrà fatto pipi dentro si e no 2 volte, la seconda l'ha tolto perché ormai la bambina chiamava da sè e andava sul wc, al nido dicevano che era troppo presto, ma dopo che mia sorella li ha obbligati a non metterle il pannolino, si son dovuti ricredere. con elena, sono stati 10 giorni difficili, ma tutto sommato è stata brava
Oggi al nido mi hanno fatto notare che elena si inciampa spesso e hanno paura che sia per colpa delle gambine vare... Io sono in dubbio, sentirò la pediatra, ma a casa non ho notato che si inciampa e ci sto attenta perché so che potrebbe essere a causa delle gambe... Boh, non so cosa pensare