Re: Condividi!

eh già :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

e non ci sono nemmeno più le mezze stagioni

:mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

e io stamattina ho trovato nella buchetta della posta che sabato prossimo (10 maggio)pomeriggio verra' il prete per la benedizione di Pasqua (20 aprile) :roll:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:e io stamattina ho trovato nella buchetta della posta che sabato prossimo (10 maggio)pomeriggio verra' il prete per la benedizione di Pasqua (20 aprile) :roll:

... e nemmeno i preti di una volta, allora
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:e io stamattina ho trovato nella buchetta della posta che sabato prossimo (10 maggio)pomeriggio verra' il prete per la benedizione di Pasqua (20 aprile) :roll:

... e nemmeno i preti di una volta, allora
fortunata :mrgreen:
da me bisogna prenotarlo e prendere appuntamento! :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

da me,il Prete è avantissimo,fa una benedizione comunitaria,e da ad ognuno un kit fai da te,con boccettina d'acqua Santa :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa