Ovviamente non sono venuti sfogliati come i croissant classici, ma il risultato è stato sorprendente, stra-approvati anche da marito, mamma e suocero ospiti stamattina

mia_wallace ha scritto:Stamattina (o meglio, ho iniziato ieri sera) ho voluto finalmente provare a fare i croissant. Ma non con la ricetta classica, che prevede talmente tanto burro che mi viene male solo a leggere la quantitàma con una ricetta estremamente light... che io sono riuscita a rendere ancora più light
![]()
Ovviamente non sono venuti sfogliati come i croissant classici, ma il risultato è stato sorprendente, stra-approvati anche da marito, mamma e suocero ospiti stamattina
ti diro, che il lavoro più grosso come al solito è stato pulire e lavare tuttojustonething ha scritto:Simo che lavorone !
si, sono umbrajustonething ha scritto:Lucy gnam !![]()
Simo mi sbaglio o tu sei in zona Marche - Umbria? Conosci le patate di Colfiorito ? Me ne hanno regalate 10 Kg
ma no! vanno bene per tuttojustonething ha scritto:Lo so Simo le ho già mangiate ! Volevo sapere come le cucinate voi![]()
Io le ho mangiate sempre lesse da sole o con le erbe. Ho letto ad esempio che non vanno bene per fare il purè