alla riunione della materna hanno fatto terrorismo sullo spannolinamento



Moderatore: Steve1973
mancano ancora quattro mesi all'inizio della materna, c'è tempofrozenlady ha scritto:alla riunione della materna hanno fatto terrorismo sullo spannolinamento
Come non detto...mia suocera, presa dall'entusiasmo, l'ha lasciata senza pannolino e nel giro di due secondi ha fatto la pipì per terra!stelli80 ha scritto:Eli alice è avantissimo
io all'inizio l'avevo tolto di giorno e di notte, poi ha cominciato a farla di notte allora l'ho rimesso, ora lo rimetto anche al pomeriggio perché da un mesetto al nido la fa tutti i santi pomeriggi!stelli80 ha scritto:Eli alice è avantissimo![]()
quando lo proponevo io a Giada mi diceva "noooooo....bello pannolino!!!!"
![]()
alla fine ho deciso io per lei, devo dire che la sto pompando a manetta cmq
DOMANDA: in ufficio mi stanno insultando perchè le metto il pannolino per la nanna del pomeriggio.......sto sbagliando qualcosa???
non ho ancora comprato le traverse per il letto