Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

Bizzy ha scritto:Alla Benetton c'erano un po' di promozioni, 30% su alcuni capi e su altri acquistandone 2 c'era uno sconto di 5€ e di 10€ acquistandone 3
Ho preso il piumino a Leo per il prossimo inverno a 28€ :mrgreen: poi un paio di pantaloni e una maglia maniche lunghe e a Giacomo 3 magliette maniche corte.
Sai x caso quanto dura questa promozione?
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

arianh ha scritto:
valery ha scritto:Balducci su venteprivee...
fatto danni! :mrgreen:
Cavolo...io non ho trovato nulla di interessante n. 22. Tutti i sandaletti che mi piacevano erano esauriti, dovevo muovermi prima :twisted:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:
arianh ha scritto:
valery ha scritto:Balducci su venteprivee...
fatto danni! :mrgreen:
Cavolo...io non ho trovato nulla di interessante n. 22. Tutti i sandaletti che mi piacevano erano esauriti, dovevo muovermi prima :twisted:
io ci sono passata dopo due ore dall'apertura. c'era ancora tanta roba, ma son rimasta sorpresa....di solito su vente privee devi fare in frettissima!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

no, elena mica porta il 22! :lol:
Mi son dovuta trattenere, ho preso due sandali e un paio di sneackers per l'asilo a settembre, ovviamente il marito ha avuto da ridire perché i due sandali sono uguali, cambia solo colore e numero (ero indecisa e li ho presi tutti e due!) e le scarpe per l'asilo potevo prenderle a settembre, fagli capire che a settembre a 15 euro non le trovi
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

ho perso la vendita della balducci :evil:

ho visto la vendita babyauto su privalia.....qualcuno ha questi seggiolini??
sapete come sono a livello qualità?? intanto sto cercando di capire se sono isofix :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

arianh ha scritto:Conchi, ma perché?

io mi butto, ma spesso anche io sbaglio... Le ultime primigi che ho preso sono belle comode e di plantarino nemmeno l'ombra. :roll:
la misura era giusta ma le stavano larghe di pianta.
Le ho tenute perchè alla fine pensavo che in estate le crescesse un po' il piede invece niente.

Vabbè, le avevo pagate pochissimo.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine