Sai x caso quanto dura questa promozione?Bizzy ha scritto:Alla Benetton c'erano un po' di promozioni, 30% su alcuni capi e su altri acquistandone 2 c'era uno sconto di 5€ e di 10€ acquistandone 3
Ho preso il piumino a Leo per il prossimo inverno a 28€poi un paio di pantaloni e una maglia maniche lunghe e a Giacomo 3 magliette maniche corte.
Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI
#18287mmm no non so fino a quando
anche sul sito dice "per un periodo di tempo limitato"
#18288fatto danni!valery ha scritto:Balducci su venteprivee...
#18289arianh ha scritto:fatto danni!valery ha scritto:Balducci su venteprivee...
#18290Cavolo...io non ho trovato nulla di interessante n. 22. Tutti i sandaletti che mi piacevano erano esauriti, dovevo muovermi primaarianh ha scritto:fatto danni!valery ha scritto:Balducci su venteprivee...
#18291io ci sono passata dopo due ore dall'apertura. c'era ancora tanta roba, ma son rimasta sorpresa....di solito su vente privee devi fare in frettissima!eli_felix ha scritto:Cavolo...io non ho trovato nulla di interessante n. 22. Tutti i sandaletti che mi piacevano erano esauriti, dovevo muovermi primaarianh ha scritto:fatto danni!valery ha scritto:Balducci su venteprivee...
#18292Avevo visto la tua segnalazione qui, ma sono riuscita a guardare solo ieri sera...uff!
#18293val, io ho guardato sabato pomeriggio, ma ho visto che c'era ancora un sacco di roba così ho fatto l'ordine ieri pomeriggio con mia sorella e abbiamo smezzato le spese! anzi la sera mi sono accorta di aver prese due paia dello stesso numero quindi ho annullato e rifatto!
#18295no, elena mica porta il 22!
Mi son dovuta trattenere, ho preso due sandali e un paio di sneackers per l'asilo a settembre, ovviamente il marito ha avuto da ridire perché i due sandali sono uguali, cambia solo colore e numero (ero indecisa e li ho presi tutti e due!) e le scarpe per l'asilo potevo prenderle a settembre, fagli capire che a settembre a 15 euro non le trovi
Mi son dovuta trattenere, ho preso due sandali e un paio di sneackers per l'asilo a settembre, ovviamente il marito ha avuto da ridire perché i due sandali sono uguali, cambia solo colore e numero (ero indecisa e li ho presi tutti e due!) e le scarpe per l'asilo potevo prenderle a settembre, fagli capire che a settembre a 15 euro non le trovi
#18296okaidi su privalia!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#18297le balducci che ho preso l'anno scorso online sono ancora nuove nella scatola
Basta scarpe on line per me
Basta scarpe on line per me

#18298Conchi, ma perché?
io mi butto, ma spesso anche io sbaglio... Le ultime primigi che ho preso sono belle comode e di plantarino nemmeno l'ombra.
io mi butto, ma spesso anche io sbaglio... Le ultime primigi che ho preso sono belle comode e di plantarino nemmeno l'ombra.
#18299ho perso la vendita della balducci
ho visto la vendita babyauto su privalia.....qualcuno ha questi seggiolini??
sapete come sono a livello qualità?? intanto sto cercando di capire se sono isofix
ho visto la vendita babyauto su privalia.....qualcuno ha questi seggiolini??
sapete come sono a livello qualità?? intanto sto cercando di capire se sono isofix
#18300la misura era giusta ma le stavano larghe di pianta.arianh ha scritto:Conchi, ma perché?
Le ho tenute perchè alla fine pensavo che in estate le crescesse un po' il piede invece niente.
Vabbè, le avevo pagate pochissimo.