Allo stato attuale ho una Varenna, che ho acquistato 13 anni fa ed è ancora in perfette condizioni, solo il TOP sarebbe da sostituire. Purtroppo sono costretta a lasciare la cucina in questa casa perché non è adattabile alla nuova casa e farlo mi costerebbe comunque quasi quanto acquistarne una nuova...
Facendo vari giri presso i rivenditori ne ho trovata una dell'arredo3 che mi piace ed ero orientata ad acquistarla, tuttavia vorrei sapere se si tratta di cucine valide e solide.....non ho idea in quale fascia di prezzo siano collocate e se siano robuste tanto quanto la mia attuale (Varenna).
Ok mi interessa una buona cucina con un buon prezzo, ma non vorrei neppure trovarmi le cerniere dei cassetti in mano dopo poco ... vorrei dei cestoni grandi, ma anche robusti e non che con un po' di peso si rovinino ... idem le cerniere delle ante.
Non fosse per una questione di prezzo acquisterei un'altra Varenna, ma il prezzo è alto, perciò mi chiedevo se in commercio esistessero marchi con un rapporto qualità/prezzo migliore......
Ogni rivenditore tira acqua al suo mulino.... quindi è inutile chiedere loro....