piacere di conoscervi, è da alcune settimane che seguo questo forum e... la confusione è tanta!
Vorrei chiedervi un parere, finalmente oggi è arrivato l'ok della banca per il mutuo e quindi iniziano i mille dubbi su arredamento e preventivi per i lavori da fare

In particolare chiedo il vostro aiuto nella scelta della cucina, ormai le cucine mi sembrano tutte le stesse e non so dove sbattere la testa.
Partiamo dal budget max 8.000/9.000€ la cucina è a forma di U un braccio di 1,4 m in cui vorrei inserire il frigorifero + eventuale piccola vetrinetta per occupare lo spazio eccedente, la parte centrale di 3,6 m e un altro braccio di 1m con finestra alta in cui vorrei inserire un piano lavoro.
Mi piacerebbe una cucina molto moderna bianca lucida senza manigilie con top nero non lucido (sono stato da Veneta Cucine e c'era un top in quarzo con dei solchetti molto bello) con una bella cappa a vista, il pavimento sarà effetto legno color tortora.
Adesso sono in attesa del preventivo ma sono stato avvisato che per il modello extra si va sicuramente sopra gli 8.000€ (non hanno specificato di quanto).
Help me!
Grazie