ecchime!!!
dunque dunque dopo l'imprevisto di ieri diciamo che è andato quasi tutto bene anche se non hanno finito, tornano, forse, lunedì.
Manca l'anta frigo e completa registrazione blocco colonne.
montaggio pensile cappa.
registrazione isola + zoccolo
registrazione pensili e basi.
imprevisti risolvibili...un anta aveva una rottura esterna zona cerniera...me la sostituiscono.
all'interno di un cestone c'era un profilatino in alluminio verniciato a metà

gli altri sono bianchi,...questo un po bianco e un po si vede lo spruzzo che non è arrivato proprio.
cmq siamo pienamente soddisfatti...talmente che ieri alle 22 l'ho già pulita e rimirata tanto tanto.
ora vi mostro qualche fotina random durante il montaggio...ma perdonate la qualità.
per il led sottopensile abbiamo fatto montare i pensili al limite esterno così sotto mi hanno fatto delle squadrete, fissate su ogni pensile a coppie e sotto abbiamo siliconato la barra led dove andremo ad attaccarlo.
eccola in pausa pranzo
a sera con una fioca luce calda provvisoria
montaggio barra per il led-fase siliconatura
l'unica mia perplessità...l'isola la vedo enorme...che fa sempre comodo e ci si gira comodi...davanti e dietro ho 120 e verso la cucina 90. però forse la sento un pelino sproporzionata...forse per le mie dimensioni
il tipo mi ha chiesto se uccidiamo il porco invece perchè ce lo possiamo spezzare sopra
nel complesso adoro le diverse angolazioni possibili venendo dal soggiorno, dall'ingresso, stando dietro la penisola, o di fronte, o stando al piano cottura...sì, siamo entusiasti
nell'angolo a sinistra del piano cottura manca l'elettrodomestico re...il kitchen aid scelto di colore verde pistacchio