Re: suggerimenti per ristrutturazione

ecchime!!!
dunque dunque dopo l'imprevisto di ieri diciamo che è andato quasi tutto bene anche se non hanno finito, tornano, forse, lunedì.
Manca l'anta frigo e completa registrazione blocco colonne.
montaggio pensile cappa.
registrazione isola + zoccolo
registrazione pensili e basi.

imprevisti risolvibili...un anta aveva una rottura esterna zona cerniera...me la sostituiscono.
all'interno di un cestone c'era un profilatino in alluminio verniciato a metà :? gli altri sono bianchi,...questo un po bianco e un po si vede lo spruzzo che non è arrivato proprio.

cmq siamo pienamente soddisfatti...talmente che ieri alle 22 l'ho già pulita e rimirata tanto tanto.
ora vi mostro qualche fotina random durante il montaggio...ma perdonate la qualità.

per il led sottopensile abbiamo fatto montare i pensili al limite esterno così sotto mi hanno fatto delle squadrete, fissate su ogni pensile a coppie e sotto abbiamo siliconato la barra led dove andremo ad attaccarlo.
eccola in pausa pranzo
Immagine
a sera con una fioca luce calda provvisoria
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

montaggio barra per il led-fase siliconatura
Immagine
l'unica mia perplessità...l'isola la vedo enorme...che fa sempre comodo e ci si gira comodi...davanti e dietro ho 120 e verso la cucina 90. però forse la sento un pelino sproporzionata...forse per le mie dimensioni :roll:
il tipo mi ha chiesto se uccidiamo il porco invece perchè ce lo possiamo spezzare sopra :shock: :lol:

nel complesso adoro le diverse angolazioni possibili venendo dal soggiorno, dall'ingresso, stando dietro la penisola, o di fronte, o stando al piano cottura...sì, siamo entusiasti :wink:

nell'angolo a sinistra del piano cottura manca l'elettrodomestico re...il kitchen aid scelto di colore verde pistacchio
Immagine
Ultima modifica di oltre_mente il 16/05/14 14:26, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 37

Grazie.
Simo sull'isola non abbiamo potuto mettere prese ed impianti non volendo/potendo fare tracce a terra per conservare il parquet e contenere le opere...ma ho provveduto facendomi mettere delle prese vicino la finestra sul lato operativo dell'isola in modo che con lo sbattitore ci arrivo ;)

oltre_mente ha scritto:Grazie.
Simo sull'isola non abbiamo potuto mettere prese ed impianti non volendo/potendo fare tracce a terra per conservare il parquet e contenere le opere...ma ho provveduto facendomi mettere delle prese vicino la finestra sul lato operativo dell'isola in modo che con lo sbattitore ci arrivo ;)
:wink:
Simona

Complimenti oltre,siete stati bravissimi.Mi piace veramente tanto :D
Del resto considerata tutta l'attenzione che ci hai messo e tutte le paranoie che ti sei fatta :mrgreen: non poteva essere diverso.La mega isola è bella e ti sarà di grande comodità. :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Che bella Oltre :D mi piace molto.

I pensili mimetici sono perfetti e concordo con le altre sulla comodità della penisola e sulla sua giusta dimensione...ma quello che mi piace di più è l'abbinamento moderno ( della cucina) con il retrò (del parquet),veramente chic,ti rappresenta molto :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Oddio Oltre, spacca!!!

è bellissimissima, sei riuscita pure a farmi piacere i pensili, sono oltre_modo mimetici! :D
La zona colonne-camino è semplicemente il top e l'isola non la trovo affatto sproporzionata...

nell'ultimo modulo a destra hai messo il top in legno o è solo un tagliere?

adoro il kitchen aid pistacchio, lo voglio anche io!

oli_va ha scritto:Oddio Oltre, spacca!!!

è bellissimissima, sei riuscita pure a farmi piacere i pensili, sono oltre_modo mimetici! :D
La zona colonne-camino è semplicemente il top e l'isola non la trovo affatto sproporzionata...

nell'ultimo modulo a destra hai messo il top in legno o è solo un tagliere?

adoro il kitchen aid pistacchio, lo voglio anche io!
ma grazie Oli :P
quello è solo un tagliere che vorrei posizionare tra fuochi e pc ma comunque spostabile.
sul color pistacchio...pensa che ho trovato anche il servizio di piatti quotidiano molto essenziale, pratico ma di questi toni di colore, con la posata nera :mrgreen:

ora sto cercando almeno due sgabelli al volo, e non troppo onerosi...per il momento ci siamo fermati alla cucina con l'arredo ma vorremmo per lo meno sederci.
nella ricerca ho trovato anche questa....come la vedi sull'isola? (mi alletta il prezzo :wink: )
Immagine