mi hanno montato 6 infissi FINSTRAL il 28 febbraio scorso, ma soltanto questo we abbiamo fatto la pulizia definitiva della casa dopo le ristrutturazioni, vetri compresi.
Dopo aver lavato tutto diverse volte in uno degli infissi continuano a vedersi delle "macchie", che sembrano interne al vetrocamera, come se fossero degli "spruzzi" o delle "bolle", non saprei dire.
Dall'interno, da vicino, si vede una sorta di alone bruno diffuso, dall'esterno invece, il vetro appare come spruzzato di bianco, insomma una cosa inguardabile.
Ho mandato queste stesse foto al rivenditore, che mi aveva assicurato che se è un difetto del vetro FINSTRAL me lo avrebbe cambiato, e lui stamattina mi ha chiamato per dire che gli sembra talmente macroscopico che non è possibile sia un difetto di fabbrica, e verrà a controllare sul posto.
Vorrei un vostro parere su cosa possa essere.
Specifico che mentre tutti gli altri infissi sono arrivati interi, e sono stati solo incernierati al telaio sul posto, questo qui, evidentemente troppo grande, è arrivato "smontato", cioè i vetri sono stati messi nelle ante al momento del montaggio.
Che vi sembra?


