Verderia ha scritto:Vabbe sun abbiam capito eh
Però la penso diversamente da te.
Anch'io.

Grande Conchicca! Vado nel suo 3D!
Minusina?!?

Moderatore: Steve1973
Verderia ha scritto:Vabbe sun abbiam capito eh
Infatti! speriamo daiJndiana ha scritto:Il silenzio di Minusina fa ben sperare!
Io francamente concordo con Sunsunset ha scritto: spesso gli uomini non sono ABITUATI a pensare a certe cose ---> perché qualcun altro = mamma/moglie lo ha sempre fatto per loro. ----> quindi è SOLO abitudine ed educazione (@menchy: NO ISTINTO, l'istinto è quello che fa agire gli animali) ---> pertanto, basta che si abituino.
Come si possono abituare le persone a fare cose alle quali non sono abituate? Si fanno queste cose
Peggio per voimenchy ha scritto:Verderia ha scritto:Vabbe sun abbiam capito eh
Anch'io. ::
Ecco, lui, da bravo architetto, almeno i colori li azzecca abbastanza, il problema è proprio nel conoscere casa propria. Ancora ricordo la volta, i primi tempi che frequentavo casa sua, in cui gli chiesi dove fosse il detersivo dei piatti e lui, ovviamente, non ne aveva ideaBizzy ha scritto:Sun allora io sono più fortunata![]()
Lui è casalingo e papà partecipe!
Sa anche dove sono i pigiami, ma se non faccio sparire quelli invernali dal cassetto glieli mette ad oltranzali veste sempre con gli stessi vestiti perchè sa che sono gli abbinamenti giusti, se non trova qualcosa, dopo qualche secondo di sconforto, li veste come dei circensi!
Oh, io bizzo lo capisco benissimo, io sono sicuramente uscita anche quando le mie figlie no stavano bene; nel momento in cui han preso quello che devono prendere e sono a letto, a meno che non si tratti di problemi di vomito o cacche devastanti, non vedo perché la mia assenza, per qualche ora, possa creare scompiglio.Bizzy ha scritto:certo che qui bisogna specificare proprio tutto....Non so, ma mi sono sentita in dovere di specificare che bizzo aiuta in casa e cura i suoi figli, mi sono sentita in dovere di difenderlo![]()
Nel mio primo post avevo scritto "intolleranza ingiustificata", era uno sfogo tutto qui...tant'è vero che inizialmente da come avevo scritto sembrava che bizzo andasse a suonare chissà dove, invece scende una rampa di scale in ciabatte (menchy)