Intanto posto la zona giorno per farti capire meglio.

Moderatore: Steve1973
Ginger.81 ha scritto:Preferisco anch'io la dispensa, però non mi piace lì in mezzo.
Non riesci a spostarla in modo che forno e frigo siano vicini??
Poi un'altra cosa: dici di volere più piano di lavoro, allora xché vuoi mettere i fuochi in linea che occupano il doppio dello spazio?
Ginger.81 ha scritto:Preferisco anch'io la dispensa, però non mi piace lì in mezzo.
Poi un'altra cosa: dici di volere più piano di lavoro, allora xché vuoi mettere i fuochi in linea che occupano il doppio dello spazio?
Lazzo ha scritto:Ciao a tutti,mi intrometto anch'io! come consiglio preferisco anch'io la colonna dispensa.anche perchè con quest'ultima disposizione avresti poco spazio contenitivo "comodo" i pensili li usi per le stoviglie,poi per prendere qualsiasi cosa devi cercare tra cestoni estraibili o ante non è il massimo della comodità!
didi1979 ha scritto:Ginger.81 ha scritto:Preferisco anch'io la dispensa, però non mi piace lì in mezzo.
invece secondo me se metti la colonna da 30 sta meglio al centro
elisabeths1974 ha scritto:Ciao a tutti;
alla fine avremmo deciso di non far inserire nella nostra composizione la colonna estraibile ma per curiosità ho provato a fare con Alno la modifica suggerita da didi e in effetti anche a me piace spostata in modo che forno e frigo siano viciniResto ancora in attesa se ritenente il prezzo che mi hanno preventivato congruo... o se con gli stessi elementi e magari cambiando marchio posso migliorare senza sforare i 16.000,00
didi1979 ha scritto:Io veramente la preferisco in mezzo. Lo spostamento l'aveva suggerito ginger