bene per Giada

Oggi Leo è stato morso dal solito bambino

Moderatore: Steve1973
Ma quanto ha l'altro bimbo?Bizzy ha scritto:Lantesperiamo non sia troppo aggressivo!
bene per Giada![]()
Oggi Leo è stato morso dal solito bambinoha il segno rosso di tutti i denti sulla schiena. Le maestre non si sono accorte di nulla, hanno detto che probabilmente non ha nemmeno pianto
Hanno visto l'impronta quando gli hanno cambiato la maglietta e mi hanno chiamata, io non ho potuto rispondere e quindi me l'hanno detto all'uscita. Lo so che sono cose che capitano però insomma ......... gli sono rimasti dei segni impressionanti, immagino il male che ha sentito
È di maggio, quindi 2 anni precisi. Venerdì quando l'ha morso sul braccio io sono arrivata pochi secondi dopo e l'educatrice invece di far uscire Leo ha fatto entrare me per consolarlo, il morsicatore mi è corso incontro sorridente (credo di stargli simpaticasunset ha scritto:Ma quanto ha l'altro bimbo?Bizzy ha scritto:Lantesperiamo non sia troppo aggressivo!
bene per Giada![]()
Oggi Leo è stato morso dal solito bambinoha il segno rosso di tutti i denti sulla schiena. Le maestre non si sono accorte di nulla, hanno detto che probabilmente non ha nemmeno pianto
Hanno visto l'impronta quando gli hanno cambiato la maglietta e mi hanno chiamata, io non ho potuto rispondere e quindi me l'hanno detto all'uscita. Lo so che sono cose che capitano però insomma ......... gli sono rimasti dei segni impressionanti, immagino il male che ha sentito
stamattina sembra molto meglio per fortuna!Lanternarossa ha scritto:Mannaggia mary
Miriam ha febbre intorno ai 38.7
L ha avuta tutta la notte
Verde novità su scarlattina?