Moderatore: Steve1973
questa con il bagno in cameraSil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
ti seguo a ruota!capperugiola ha scritto:oggi non ho proprio voglia di fare nulla![]()
sarebbe la giornata ideale,per andare a bere un caffè insieme,e poi a caccia di scarpeSil70 ha scritto:ti seguo a ruota!capperugiola ha scritto:oggi non ho proprio voglia di fare nulla![]()
a caccia di scarpe...capperugiola ha scritto:sarebbe la giornata ideale,per andare a bere un caffè insieme,e poi a caccia di scarpe![]()
hai ragione pipe...e voi potete organizzare con più facilità.....o almeno senza metterci di mezzo un aereopiperita ha scritto:a caccia di scarpe...capperugiola ha scritto:sarebbe la giornata ideale,per andare a bere un caffè insieme,e poi a caccia di scarpe![]()
![]()
sarebbe bellizzimo!!!
dove evadi ivonne?s.ivonne ha scritto:Oggi evado anch'io guarda..
Guarda se alle quattro non avessi Ari da ritirare all asilo (la mamma si sta concedendo un giorno di shopping a Brescia con la sua amica) andrei a fare shopping sfrenato con la sua carta di credito (leggi marito)capperugiola ha scritto:dove evadi ivonne?s.ivonne ha scritto:Oggi evado anch'io guarda..
ti appoggio ivonnes.ivonne ha scritto:Guarda se alle quattro non avessi Ari da ritirare all asilo (la mamma si sta concedendo un giorno di shopping a Brescia con la sua amica) andrei a fare shopping sfrenato con la sua carta di credito (leggi marito)capperugiola ha scritto:dove evadi ivonne?s.ivonne ha scritto:Oggi evado anch'io guarda..
avresti donne a bizzeffe!brummel ha scritto:Stavo pensando che quasi quasi apro un negozio di scarpe.