no tranquilladidi1979 ha scritto:Bene Lante... ma solo a me alla tn non hanno detto nulla?!![]()
Bene per tutto Lante
no tranquilladidi1979 ha scritto:Bene Lante... ma solo a me alla tn non hanno detto nulla?!![]()

lo so. ((()))frozenlady ha scritto:È normale che dopo la villo sento dolori muscolari tipo post-cesareo? non forti, tipo dopo una settimana dal cesareo, nei cambi di posizione, e concentrati nel punto di ingresso...
deduco che ho gli addominali di carta pesta![]()
nottata di merda a livello emotivo![]()

Non deve essere per niente facile. Ti auguro il meglio... ((( )))frozenlady ha scritto:È normale che dopo la villo sento dolori muscolari tipo post-cesareo? non forti, tipo dopo una settimana dal cesareo, nei cambi di posizione, e concentrati nel punto di ingresso...
nottata di merda a livello emotivo![]()
Non saprei, non ho avuto nessun fastidio nessuna delle due volte, e poi non conosco il post cesareofrozenlady ha scritto:È normale che dopo la villo sento dolori muscolari tipo post-cesareo? non forti, tipo dopo una settimana dal cesareo, nei cambi di posizione, e concentrati nel punto di ingresso...
nottata di merda a livello eemotivo![]()

non c'e' nessuno che possa farti compagnia a casa? magari un po di letto e TV pomeridiana annientacervello potrebbe non farti malefrozenlady ha scritto:bho magari è dovuto all'averla ripetuta due voltec'è anche un piccolo livido intorno alla zona...
ora sono in ufficio, a casa da sola sarei impazzita![]()
bho appena mi fermo un attimo in testa mi passa di tutto
voglio solo uscire da questo incubo...
in effetti....lo stare seduta non credo aiuti!dammispazio ha scritto:non c'e' nessuno che possa farti compagnia a casa? magari un po di letto e TV pomeridiana annientacervello potrebbe non farti malefrozenlady ha scritto:bho magari è dovuto all'averla ripetuta due voltec'è anche un piccolo livido intorno alla zona...
ora sono in ufficio, a casa da sola sarei impazzita![]()
bho appena mi fermo un attimo in testa mi passa di tutto
voglio solo uscire da questo incubo...