Re: Trucco e strucco...

justonething ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Bradi...hai considerato l'acqua santa?! pare faccia miracoli! :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :P
pensi che le commesse, pur di togliersela dai piedi, non glie l'abbiano già consigliata :?: :P
Oppure se il mio metodo non funzionasse rimane sempre la placenta di pecora o la bava di lumaca :mrgreen:

Che sono creme effettivamente in commercio, pare funzionino benone e costano pure un botto 8)
io i sono lasciata sfuggire una strepitosa offerta di quella al siero di vipera :wink:
comunque sono anti età , io avevo usato quella della Locherber
http://www.cosvalitaly.com/it/locherber ... 5&slide=no
ovviamente contengono un peptide che riprende l'effetto tensore del siero di vipera :wink:
Cmq se si riuscisse a parlare con Bradi :lol: probabilmente le consiglierei di provare con el formulazioni in siero :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Sil70 ha scritto:Bradi...hai considerato l'acqua santa?! pare faccia miracoli! :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :P
:lol: :lol: :lol: :lol:
e oggi è pure S. Rita :mrgreen:

:arrow: Bradi: La crema QUELLAQUELLA :lol: credo di averla vista all'Auchan e al Simply, non so se ci sono vicino a te
:arrow: Just: grazie per le info :wink: che tu sappia l'aloe va bene anche per pelli con tendenza alla couperose?
:arrow: Lalli: mi segno "prodotto iconico" :mrgreen: bella definizione

Io invece vorrei comprare una crema da SCTS, sono indecisa, appena riesco mi studio un po' i loro prodotti.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Bradi quello di mandorle eviterei,fa venire i punti neri :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

mi sto chiedendo: vi sfanchiulo ORA o aspetto ancora un po'? :roll:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

justonething ha scritto:Myfriend credo proprio sia adatta perché è molto lenitiva :wink: Tuttavia contenendo moltissima acqua quando evapora la sensazione è di " pelle che tira " per questo motivo considero di integrare con un olio :D
Grazie! :D
simo19691 ha scritto:
justonething ha scritto:Perché Simo ? :roll:
boh....non so se bradi si trucca :roll:
In effetti se usa il fondotinta anche in estate forse dovrebbe aspettare di più per l'assorbimento.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Sil70 ha scritto:quando vuoi cara! 8) 8) :P

qualcuna di voi ha mai fatto la luce pulsata?!
dove? :mrgreen:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sil70 ha scritto:perchè, cambiano le modalità modificando la zona?! :mrgreen:
non saprei mai fatta :mrgreen:

capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:perchè, cambiano le modalità modificando la zona?! :mrgreen:
non saprei mai fatta :mrgreen:
:evil: :evil: :evil: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

simo19691 ha scritto:
justonething ha scritto:Perché Simo ? :roll:
boh....non so se bradi si trucca :roll:
Eh? :lol: In che senso ? Io mi trucco ! E' un'ottima base . E' l'olio che ti perplime ? Io intendo proprio due gocce mescolate al gel l'effetto non è per niente unto e tieni presente che io ho sempre avuto la pelle con tendenza a lucidarsi. Credo che sia proprio l'aloe ad assorbire il sebo in eccesso. :roll:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;