Re: Mamme e Papà 2014

evvai betty.

Ma perchè dopo che s'è mostrato così chiaramente pensavi veramente che si fossero sbagliati sul sesso? :roll:
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Bene Betty per il pisellozzo! :wink:
Dressy xxx per la tua eco. :D
I piedi gonfi, sicuramente qui ti sapranno consigliare cosa puoi far per alleviare il fastidio.
Io l'anno scorso sono andata di lusso, il vero caldo è scoppiato l'11 giugno (lo ricordo perchè sono andata in ospedale a trovare una mia amica che aveva partorito e avevo i jeans e me li sarei strappati a morsi! Roba che il giorno prima giravo ancora col giacchetto, estate anomala ma per me fortunata :wink: ).
Immagine

menchy ha scritto:Bene Betty per il pisellozzo! :wink:
Dressy xxx per la tua eco. :D
I piedi gonfi, sicuramente qui ti sapranno consigliare cosa puoi far per alleviare il fastidio.
Io l'anno scorso sono andata di lusso, il vero caldo è scoppiato l'11 giugno (lo ricordo perchè sono andata in ospedale a trovare una mia amica che aveva partorito e avevo i jeans e me li sarei strappati a morsi! Roba che il giorno prima giravo ancora col giacchetto, estate anomala ma per me fortunata :wink: ).
quoto che faccio prima :mrgreen:

Mia nonna dice di fare un pediluvio con acqua e aceto o acqua e sale!

betty_boop ha scritto:No Mary, ero praticamente certa, era giusto una conferma. Ben 7 mm di attrezzo :lol:
tutto il papà. Quando ci vediamo posso perculare anche l. Vero?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

betty_boop ha scritto:No Mary, ero praticamente certa, era giusto una conferma. Ben 7 mm di attrezzo :lol:
no betty. La curiosità è troppa: a chi è venuta l'idea di misurare l'attrezzo. A te, al padre oppure alla dottoressa che forse ha letto la storia qui sul forum e la curiosità è venuta a lei?
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Mouse44 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Certo sono bambini ma hanno ritmi che manco gli adulti?! :roll: :mrgreen:

Sonno+ momento giusto, verissimo!
seeeee, gli adulti... se io dovessi fare tutto quello che fa flavio alla seconda ora stramazzo.
Hanno la carica continua, ci vorrebbe il tasto di spegnimento![/

Alla mia dico sempre che mi son dimenticata di farglielo, l'altro giorno mi dice
"Mamma ho trovato il modo per spegnermi! Basta mettermi le cuffie tre con la musica!" :lol:

Bene Dressy :D

L'attrezzo è stato misurato di spontanea volontà dell'ecografista, maschio. Ma non so se mi ha presa in giro, era molto gioviale e faceva battute di continuo, ma a me è sembrato che la misura la prendesse davvero!!
Ora che ci penso, appena entrati ha detto "dai vediamo Pasquale"... la fama lo precede?!! :lol:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html