Ma perchè dopo che s'è mostrato così chiaramente pensavi veramente che si fossero sbagliati sul sesso?

Moderatore: Steve1973
Ottimo!!betty_boop ha scritto:Aggiornamento: fatta morfologica, misure tutto ok, organi vari tutti
al loro posto, confermato il pisellomunito.
quoto che faccio primamenchy ha scritto:Bene Betty per il pisellozzo!![]()
Dressy xxx per la tua eco.![]()
I piedi gonfi, sicuramente qui ti sapranno consigliare cosa puoi far per alleviare il fastidio.
Io l'anno scorso sono andata di lusso, il vero caldo è scoppiato l'11 giugno (lo ricordo perchè sono andata in ospedale a trovare una mia amica che aveva partorito e avevo i jeans e me li sarei strappati a morsi! Roba che il giorno prima giravo ancora col giacchetto, estate anomala ma per me fortunata).
tutto il papà. Quando ci vediamo posso perculare anche l. Vero?betty_boop ha scritto:No Mary, ero praticamente certa, era giusto una conferma. Ben 7 mm di attrezzo
No ma famme capi'! Misurato già da feto?!?betty_boop ha scritto:No Mary, ero praticamente certa, era giusto una conferma. Ben 7 mm di attrezzo
no betty. La curiosità è troppa: a chi è venuta l'idea di misurare l'attrezzo. A te, al padre oppure alla dottoressa che forse ha letto la storia qui sul forum e la curiosità è venuta a lei?betty_boop ha scritto:No Mary, ero praticamente certa, era giusto una conferma. Ben 7 mm di attrezzo
seeeee, gli adulti... se io dovessi fare tutto quello che fa flavio alla seconda ora stramazzo.Mouse44 ha scritto:Lightblue ha scritto:Certo sono bambini ma hanno ritmi che manco gli adulti?!![]()
Sonno+ momento giusto, verissimo!