approfitto della vostra disponibilità per chiedervi aiuto sulla disposizione della camera da letto di cui vedete l'immagine qui sotto.
L'apertura sulla destra è una portafinestra, quella in basso è una porta (per ora prevista scorrevole a scomparsa, ma si può cambiare se necessario). Sulla parete da 71 cm si trova il calorifero. Attualmente la testata del letto e le prese sono sulla parete in alto, circa a metà. L'appartamento è in fase di ristrutturazione, per cui interruttori e prese si possono spostare.
La camera dovrà contenere almeno un letto matrimoniale, due comodini e un armadio, tutti ancora da scegliere. L'unica soluzione che ci è venuta in mente è quella dell'armadio a ponte, mantenendo la testata del letto sulla parete in alto, ma vorremmo capire se è possibile qualche altra soluzione. Non è necessario un armadio 6 ante, in quanto nelle altre zone della casa ci saranno spazi contenitivi sfruttabili, però vorremmo almeno 3-4 ante dove riporre il minimo indispensabile. Altro elemento indispensabile da inserire in camera è una piccola tv

Grazie a chi vorrà intervenire,
Valentina
