Lante se ne hai in casa ancora, mettigli un po' di crema all'ossido di zinco!
Quando leo fa la cacca all'asilo lo puliscono solo con le salviette e spesso dopo ha il culetto arrossato...figuriamoci con la diarrea!
Moderatore: Steve1973
Guarda confesso che sono sollevata... Non era più lui e ci stava mandando fuori di testa, tutti a pensare che fosse diventato capriccioso per niente...mia mamma in primisfrozenlady ha scritto:![]()
guarda il lato positivo, sclero concentrato in una volta sola
Sì che esiste, si chiama tiorfixLanternarossa ha scritto:Quindi non esiste un anti diarroico per i bambini?
Mary lei non vomita da due giorni
Ha mangiato si riso che Pastina pane e prosciutto
Il problema adesso è la diarrea
il sederino è arrossato ma non c'è sanguinamentoiladoc ha scritto:Sì che esiste, si chiama tiorfixLanternarossa ha scritto:Quindi non esiste un anti diarroico per i bambini?
Il problema adesso è la diarrea![]()
Per le irritazioni da feci acide la crema migliore che ho trovato (consigliata dal mio pediatra guru) è il fitostimoline. Se l'irritazione produce sanguinamento prendi le garze di connettivina...ormai sono diventata un'esperta, vi farei vedere le chiappette del povero Giorgio
Sil70 ha scritto:non ricordo dove si parlava del rapporto bimbi-animali....metto qui!![]()
![]()
si, io nei periodi neri le davo la crema e poi le mettevo anche la garza di fitostimoline sul culetto per tutta la notteLanternarossa ha scritto:il sederino è arrossato ma non c'è sanguinamentoiladoc ha scritto:Sì che esiste, si chiama tiorfixLanternarossa ha scritto:Quindi non esiste un anti diarroico per i bambini?
Il problema adesso è la diarrea![]()
Per le irritazioni da feci acide la crema migliore che ho trovato (consigliata dal mio pediatra guru) è il fitostimoline. Se l'irritazione produce sanguinamento prendi le garze di connettivina...ormai sono diventata un'esperta, vi farei vedere le chiappette del povero Giorgio
ho mandato il suocero a comprare fitostimoline
ma è un prodotto unico sia per bambini che adulti??